Now Reading
Le pagelle dell’Isola di ieri: Carmen e Alessandro “over the top”

Le pagelle dell’Isola di ieri: Carmen e Alessandro “over the top”

Ecco le consuete mie pagelle, dopo la visione della puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi. Le pagelle dell’Isola di ieri: Carmen e Alessandro “over the top”.

Le mie pagelle

Floriana/Zequila 5 – Superati i 40, continuare la strategia del personaggio capriccioso, declassa da “ribelle” a “cretino”. La coppia non piace e a casa se ne accorgono. Urlano di voler uscire ma poi cambiano idea e decidono di riprovarci singolarmente, giusto per poter fare la stessa fine alla prossima occasione.

Lory Del Santo/Cucolo 4 – Mette la mano in una teca piena di granchi e scarafaggi per recuperare una spazzola per la sua amata Lory, dando fine ai sogni e alle speranze di tutti i punkabbestia italiani che volevano la Del Santo con i rasta. Dopo questa dimostrazione Marco è talmente fiero di se che vorrebbe un cellulare per scrivere su Facebook “mi hanno buttato in mezzo ai lupi e ne sono uscito capo branco”. Ispanico

Cicciolina 6 – Cambia coppia, con Melandri non sono state proprio rose e fiori. Passa con Roger, le battute a doppio senso ormai se le fa persino da sola, dopo essere stata leader di playa Sgamada approda sull’altra isola. Simpatica e autoironica, ma fisicamente appare già stremata, come dopo una gang bang.

Clemente/Laura 5 – Il loro strapotere fisico rispetto agli altri concorrenti li pone in una situazione abbastanza comoda. Le prove di forza hanno quasi tutte un esito scontato. A volte Clemente rinuncia a giocare proprio per far divertire anche gli altri, come farebbe il bambino più grande al parco. Peso Massimo

Le pagelle dell’Isola di ieri: Carmen e Alessandro “over the top”.

Carmen Di Pietro/Alessandro 8 – Molto buffo il fatto che una che abbia cresciuto un figlio per bene come Alessandro venga rimproverata e dispensata di consigli da chiunque su come fare la madre, i due hanno un rapporto bellissimo che a casa piace, Alessandro è giovane, ma la madre ha un carattere forte ed esuberante, prevarrà fino alla fine. Cuore di Mamma

I Rodriguez 4 –  Jeremias come un ubriaco in giro al sabato sera cerca anche questa volta la rissa, il malcapitato questa volta è Zequila che fa finta di nulla per evitare guai, Gustavo inizia anche lui a farsi dei nemici e nella prova per gli oggetti mostra un sorriso sarcastico solo quando il gruppo si aggiudica il machete. Il dubbio che siano in Honduras anche per fare affari con qualche strano business con qualche cartello inizia a venire…

Vaporidis/Estefania 6,5 – La coppia evita qualsiasi confronto con gli altri naufraghi, sembrano tutti un po’ stravaganti rispetto a loro, tanto che quelli strani appaiono loro, danno sempre ragione agli altri come si fa con gli stolti, qui lo strapotere appare mentale.

Jovana 7 – Da sola, senza Melandri, appare diversa, bella e radiosa ma combattiva come poche, al gioco della corda mostra di avere più forza di Zequila, non dice mai parole fuori posto Non vediamo l’ora di vederla sull’isola delle coppie dove avrà più occasioni per far vedere le sue armi nascoste (e non parlo di quelle che si è portata dalla Serbia…).

Roger 4 – Il ragazzo ha capito che per il resto della sua vita dovrà convivere con un bivio: tacere o dire una sciocchezza. Il brasiliano spesso opta per la prima e questo lo piazza in una scala di intelligenza mezzo gradino sopra Akash Kumar.

Ci metto la firma: Luigi Mario Favoloso

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top