Now Reading
Filippo La Mantia riparte dalla Stazione Centrale di Milano

Filippo La Mantia riparte dalla Stazione Centrale di Milano

L’oste Filippo La Mantia riparte dal Mercato. Lui non vuole essere chiamato “chef” ma più semplicemente… oste e cuoco! Filippo La Mantia inaugura il suo nuovo ristorante al Mercato Centrale Milano, nell’ambito di un bellissimo spazio dedicato alla ristorazione, aperto da settembre 2021 dall’imprenditore Umberto Montano.

Filippo La Mantia riparte dalla Stazione Centrale di Milano

Nel cuore della Stazione Centrale di Milano, una sorpresa per tutti quelli ai cui capita di transitare da quelle parti, per una partenza o un arrivo nel capoluogo lombardo.Il ristorante è situato al primo piano della struttura, in fondo a sinistra, vicino allo spazio in cui Joe Bastianich serve hamburger di qualità e grigliate assortite.

Dai ristoranti chic ad una proposta che valorizza la Sicilia rurale

Negli ultimi 18 anni La Mantia ha gestito diversi ristoranti di lusso. Ora ha ritrovato il suo vero essere di cantastorie, tipico della Sicilia rurale, che ama nutrire e conversare con le persone raccontando a suo modo il mercato moderno. Milano rappresenta il progetto pilota. Se il format avrà successo aprirà altri ristoranti in tutti i Mercato Centrale d’Italia, a partire da Torino, in seguito Firenze e successivamente Roma.

Un’inaugurazione con moltissime celebrità

Alla recente inaugurazione milanese sono intervenuti diversi personaggi vip. Tanti amici del cuoco tra cui il Sindaco Beppe Sala, il Direttore delle risorse artistiche Mediaset Giorgio Restelli e il comico Andrea Pucci. Presenti anche personaggi sportivi come l’ex calciatore Fabio Galante e il rugbista veneziano Alvise Rigo. Non sono mancati i media, con il volto di Rete 4 Gianluigi Nuzzi, la giornalistaMediaset News Francesca Carollo e Ringo di Virgin Radio.

La vostra “assaggiatrice” Sylvie Lubamba

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top