Now Reading
Isola dei famosi, Jeremias Rodriguez lascia: «Non mi piacciono i reality»

Isola dei famosi, Jeremias Rodriguez lascia: «Non mi piacciono i reality»

Lasciare o non lasciare? È questo il dilemma. Partire, dormire… Dopo una serie infinita di tentennamenti (e dopo aver perso il televoto contro la coppia Estefania – Roger), Jeremias Rodriguez, fratello di Belén e Cecilia, si è deciso. E ha definitivamente abbandonato «L’Isola dei Famosi 16»: «Lascio l’isola. Ci hanno provato tutti a convincermi. Vado via a casa. Ho bisogno della mia famiglia e della mia fidanzata (la bella Deborah Togni, assistente di volo ndr). Mi manchi da morire. Ti amo».

Papà Gustavo approva

Anche il papà Gustavo, attualmente a Playa Sgamada con Clemente Russo, ha appoggiato la sua scelta: «Rispetto la decisione di Jeremias. L’abbiamo educato così io e mia moglie Veronica. Sono fiero di lui».

Vani i tentativi di Ilary Blasi

Vani i tentativi di Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino di fargli cambiare idea, rimandando l’uscita dal gioco di qualche giorno: «Il mio scopo è di portare papà — ha replicato il giovane Rodriguez —. Io ho fatto già due reality. Non ho mai vissuto di questo. È un mondo che non mi piace. Chi mi conosce lo sa. Sai quante cose non ho portato avanti. Sarà una in più che non ho finito. La mia vita è bellissima. Questa esperienza mi ha dato tanto. Oggi mi sono tolto l’ultimo peso, ho chiesto scusa. Vedete il mio sorriso, è quello di una persona che non ha problemi. Ho bisogno di tornare a casa».

Io sono un Rodriguez

Poi l’affondo: «Sono un Rodriguez e sono 15 anni che io e la mia famiglia subiamo attacchi spesso inutili. Questa situazione non è qualcosa che mi sono cercato, mi è capitata di riflesso. Non ho fatto niente di male, sono un essere umano che in passato ha avuto tanti problemi e li ha affrontati». Piccata la replica dell’opinionista del programma, Vladimir Luxuria: «Dici sempre che non ti piacciono i reality Jeremias, ma noi ti conosciamo solo per quello». Caustica anche la battuta di Nicola Savino: «Non gli piacciono i reality. Lo ripeterà anche, il prossimo anno, a Temptation Island»ù

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top