Alla Trattoria Piemontese si ride… di gusto!
Dopo il grande successo dell’8 aprile, al Teatro Murialdo di Torino, alcuni protagonisti di Comedy Ring festeggiano la quarta data sold out dall’amico Walter. Walter è il titolare della Trattoria Piemontese, un ambiente rustico ed allegrissimo. Ero in compagnia dell’incontenibile showgirl rumena Ramona Chorleau alias Bambola Ramona (come dimenticarsi di lei, una bionda davvero esplosiva!). Bambola Ramona è stata il personaggio femminile dell’anno nella stagione 2004/2005, a fianco di Fabio Canino, presentatore dello show Cronache Marziane, in seconda serata, come concorrente diretto di Markette, condotto da Piero Chiambretti, al quale ho partecipato anch’io con grande divertimento.
Alla Trattoria Piemontese si ride… di gusto!
Seduti a tavola con noi Mauro Villata, Gianpiero Perone, Max De Rosa e Giancarlo Aiosa. Tra una portata e l’altra (tutti piatti buonissimi ed ottimamente presentati) l’ingrediente comune è stato il riso. Ma no… che avete capito: ci siamo fatti un sacco di risate! Complice il buon cibo, a tavola si possono trascorrere momenti davvero rigeneranti, soprattutto per lo spirito!
Due amiche, rivali solo dal punto televisivo
Con Ramona siamo state due “antagoniste” – ma solamente a livello professionale – rispettivamente su Italia 1 e La 7. Assolutamente amiche nella vita, consacrammo poi la nostra sorellanza,nel 2005, partecipando al reality-game La Talpa, nella seconda edizione in qualità di competitor-vip.
Uno spettacolo diverso da tutto il resto in circolazione
Comedy Ring di Simone Migliaccio è il primo spettacolo nel nostro paese che coinvolge su un un’unico palcoscenico attori e comici dei programmi televisivi. Davvero un’idea originale! Comedy Central, Zelig, Colorado, Camera Cafè e Eccezziunale Veramente… tutti format che hanno divertito gli spettatori e che ora – attraverso i loro personaggi – i danno battaglia, a suon di risate.Un mix di 120 minuti composto da monologhi, animazione, ballo e canto.
Durante la piacevolissima serata trascorsa alla Trattoria Piemontese, Ramona ed io ci siamo divertite – rappresentando una sorta di “dessert” – a sfidarci in una gara di seduzione, sia per gli occhi che per il palato. Chi avrà vinto?!? Voi che dite?!?