Now Reading
La carriera di Giorgio Panariello è proprio una “favola”

La carriera di Giorgio Panariello è proprio una “favola”

La carriera di Giorgio Panariello è una “favola”. Sabato 13 agosto, il Festival 20Eventi accoglierà Giorgio Panariello per l’ultima data della terza edizione della rassegna organizzata dal Comune di Piombino con la collaborazione dell’associazione Pro Loco. Il celebre attore e comico toscano porterà a Piombino il suo spettacolo teatrale La favola mia nato per celebrare i venti anni di carriera dal successo di Torno Sabato, il programma tv andato in onda in prima serata su Rai 1.

La carriera di Giorgio Panariello è proprio una “favola”

Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: saranno questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i venti anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

«Si vede il marsupio?». Si vede, si vede: e a scanso di dubbi stavolta troneggerà in cima alla Fortezza. Tornano i suoi personaggi celebri, dal Pr attentissimo al marsupio a Simone «Power Ranger», da Mario il Bagnino alla pettegola sora Italia. Una serata che si annuncia tra risate e malinconia, ispirata a quel Renato Zero che imita alla perfezione e attraverso le cui canzoni si racconta.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita su Ticketone, su eventipiombino.it e nella sede dell’associazione Pro Loco Piombino. Lo spettacolo arriverà poi anche nelle grandi città. Per ora annunciate Roma il 15 novembre al Teatro Brancaccio e Milano l’1 dicembre al teatro Lirico Giorgio Gaber.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top