Now Reading
Le principesse glamour dall’alito fetente

Le principesse glamour dall’alito fetente

Le principesse glamour che sanno di escrementi, chi sono? Ognuno di noi, almeno una volta, ha invidiato una di quelle belle ragazze in super forma. Quelle che sui social, fra un party esclusivo, una borsa di Chanel e un bracciale Cartier, si mostrano sorridenti e sempre in vacanza. Ce le ricordiamo tutti, quando in Italia non si poteva nemmeno mettere il naso fuori casa causa lockdown. Loro erano a far festa in importanti location di Dubai, su barche più grandi dell’appartamento di qualsiasi studente milanese. Ci interrogavamo su cosa ci facessero queste principessine, fuori dai confini nazionali, quando noi non potevamo valicare il confine del nostro comune. “Siamo qui per lavoro” dicevano. Tutti immaginavano che, forse, per “lavoro” intendessero quello più vecchio del mondo, per dirlo in chiave moderna… escort!

Riempite di petroldollari, spesi poi nelle più prestigiose boutique, in cambio della loro compagnia e forse pure di nottate di sesso immaginavamo. Poi è arrivato il video dell’anno, Porta Potty, si chiama così… insieme ad alcune testimonianze che spiegano e raccontano, qualcosa che credevano fantascienza ma che invece – purtroppo – è realtà. La nuova frontiera dell’eros, della trasgressione emiratina che presto arriverà anche a Milano: farsi  – pardon – defecare in bocca!

Da oggi lo sappiamo, quelle donzelle, dalla vita perfetta, belle come il sole, vestite con il budget che l’Italia destina alla sanità pubblica, ci faranno un po’ meno invidia. Belle rimangono belle, vestite bene pure… ma quell’alito che sa di cacca, ci farà forse preferire, le nostre vite, meno sfarzose, meno appariscenti ma forse più profumate.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top