Now Reading
Siglato l’armistizio fra Fedez e J-Ax? Un gesto social che sa di pace

Siglato l’armistizio fra Fedez e J-Ax? Un gesto social che sa di pace

Siglato l’armistizio fra Fedez e J-Ax? Potere della rete. Uno scambio di Instagram story inatteso fa pensare che tra i due sia tornato il sereno, dopo la separazione avvenuta nel post concerto di San Siro, il primo giugno 2018. È bastata una story per far impazzire i fan riguardo il ritorno di Fedez e J-Ax. La coppia che ha realizzato decine di dischi di platino ai tempi di Comunisti col Rolex (uscito alla fine del 2016), è tornata alla ribalta sui social grazie a uno scambio di Instagram story davvero inatteso.

Siglato l’armistizio fra Fedez e J-Ax?

Tempo di chiarimenti e di riappacificazioni. Prima tra Fedez e Rovazzi, ora questo nuovo episodio che coinvolge J-Ax. Il primo a prendere l’iniziativa è stato Fedez, pubblicando un video in cui ascolta rilassato in macchina Senza pagare, una delle hit più famose realizzate con l’ex Articolo 31, prima di taggarlo poco dopo. Poi, ad alimentare nuovamente l’entusiasmo dei fan, ci ha pensato lo stesso J-Ax, ricondividendo la story sul suo profilo.

C’è chi sogni in grande e li rivede sul palco insieme

Difficile dire se questo scambio di carinerie social porterà o meno a un nuovo progetto. Di certo c’è che i due avrebbero ritrovato la serenità, dopo la separazione avvenuta nel backstage di San Siro, dopo il loro show del primo giugno 2018. Come se non bastasse, a confermare questa teoria i due sono anche tornati a seguirsi su Instagram. Per i nativi digitali è un segnale inequivocabile. C’è già chi, fra entusiasmo e incredulità, pregusta un ritorno alla grande dei due, nuovamente insieme.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top