Now Reading
Tanti auguri inossidabile Al Bano: sono 79!

Tanti auguri inossidabile Al Bano: sono 79!

Tanti auguri inossidabile Al Bano: sono 79! Il cantante di Cellino San Marco, insieme alla sua Romina Power, non solo ha scritto delle pagine importanti nella storia della canzone italiana (che vi piaccia o meno) ma ha anche rappresentato, per decenni, un modello di vita familiare. Anche quando la storia fra i due è giunta al capolinea, questa visione ideale non è andata smarrita. Rivederli insieme fa sempre un certo effette, anche se si tratta soltanto di occasioni professionali.

Tanti auguri inossidabile Al Bano: sono 79!

Fa sempre effetto rivederli perché, in fondo, il loro amore è sempre stato visto come un sentimento fortissimo. In grado di superare le tante differenze che vi erano tra di loro. Ancora giovanissimi, hanno deciso di superarle insieme quelle differenze, e diffidenze, uno accanto all’altra, vivendo la loro vita in simbiosi. E lo hanno fatto per trenta lunghi anni.

Una “nostalgia canaglia” per i bei tempi andati?

Di recente lui è tornato a parlare del suo matrimonio. Lo ha fatto dopo diverso tempo di silenzio. I due sono stati una delle coppie più note e amate del mondo della musica

. Si sono conosciuti alla fine degli anni ’60 ed è stato subito grande amore. Il 26 luglio del 1970 si sono sposati, poi sono arrivati i figli Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Junior. Nel frattempo i due continuano a sfornare successi come Felicità e Nostalgia canaglia. Nel 1999, però, arriva la separazione. Il matrimonio naufraga dopo quasi 30 anni e le loro strade divergono. Dopo qualche anno, però, ritrovano la sintonia, anche se solo dal punto di vista artistico. Tornano a cantare in diversi concerti facendo impazzire i fan sparsi per il mondo. Dal punto di vista sentimentale Al Bano si rifà una vita con Loredana Lecciso dalla quale ha due figli, Jasmine e Albano Junior detto Bido. Recentemente, però, Al Bano è tornato a parlare di Romina.

Il mio rapporto attuale con Romina

In particolare Al Bano ha svelato quale è oggi il rapporto con l’ex moglie Romina. Il cantautore di Cellino San Marco poco tempo fa aveva spiegato perché non intendesse sposare Loredana Lecciso: “Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio. Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”. Se qualcuno dei tantissimi fan sogna ancora in un clamoroso ritorno di fiamma tra i due… deve rassegnarsi. Di recente a Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin, Al Bano ha infatti parlato del rapporto con l’ex moglie. “Siamo come fratello e sorella” le parole di Albano Carrisi.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top