Now Reading
Chiara Ferragni… ma quanto mi guadagni!

Chiara Ferragni… ma quanto mi guadagni!

Chiara Ferragni… ma quanto mi guadagni! E’ risaputo che sia lei – almeno per quanto riguarda il nostro Paese – la regina delle influencer. Su questo siamo tuti d’accordo. Ma vi siete chiesti quanto guadagna la Ferragni con un singolo post sponsorizzato sui social? Il suo “onorario”, giustificato dall’alto dei suoi oltre 27 milioni di follower su Instagram (ai quali vanno aggiunti i 4,5 milioni su TikTok) non può che essere da capogiro. Siete sicuri di volerlo sapere?!? Sappiate che, in seguito, il vostro umore da lunedì sul posto di lavoro… sarà ancora più nero!

Chiara Ferragni… ma quanto mi guadagni!

Nel 2020 Chiara Ferragni era posizionata al 65esimo gradino mondiale tra le influencer che guadagnavano di più con un singolo post sponsorizzato su Instagram. La moglie di Fedez fatturava in media 59.700 dollari a post (circa 57mila euro). Queste cifre, già molto ragguardevoli però, nell’anno 2021, sono ulterioremente aumentate. Chiedersi oggi quanto guadagni vuol dire parlare di numeri davvero da capogiro.

Conti separati col marito Fedez

Secondo alcune stime di accreditati operatori del settore, Chiara Ferragni è ancora l’influencer italiana più pagata di tutti (sebbene Khaby Lame sia immediatamente a ruota dietro di lei, con una differenza minima). 72-esima nella posizione globale, nel 2021 la pubblicazione di un post sponsorizzato della Ferragni su Instagram costava più di 20mila euro più del 2020. Un singolo post della fondatrice di The Blonde Salad, nel 2021, costava infatti 82.100 dollari (praticamente 78mila euro). L’impero di

, al di là di quelli che sono i valori di bilancio, ha portato l’imprenditrice a costruire nel tempo un solido patrimonio. Le stime, fra aziende e altro indicano un patrimonio di circa 40 milioni di euro. Considerato che Forbes, nel 2017, lo stimava in 9 milioni di dollari, la crescita è stata imponente. Inoltre Chiara non deve dividerlo neanche col marito: lei e Fedez, infatti, sono in separazione dei beni.

Le sue quotazioni oggi

Ma quanto costa invece un singolo post sponsorizzato da Chiara Ferragni oggi, nel 2022? Al momento circa 85mila dollari, non male vero? Una cifra che, ora della fine dell’anno, è destinata a salire, magari con l’arrivo di un ulteriore bebè, chissa…

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top