Now Reading
Francesca Cipriani: chiesti 4 anni e 90 mila euro di confisca

Francesca Cipriani: chiesti 4 anni e 90 mila euro di confisca

Francesca Cipriani: chiesti 4 anni e 90 mila euro di confisca. Sono passati 12 anni ma il Rubygate è il bunga-bunga sono scora oggetto di discussione davanti ai giudici. È un processo complesso dal punto di vista logico, ma per semplificare al massimo e farlo capire a chi non mastica giurisprudenza, la procura sta cercando di dimostrare e correlare due cose:

Silvio Berlusconi ha corrotto le ragazze del bunga bunga per farle testimoniare a suo favore nei primi processi
– Le ragazze del bunga bunga hanno estorto denaro a Berlusconi in cambio del loro silenzio o forse delle loro bugie

Francesca Cipriani: chiesti 4 anni e 90 mila euro di confisca

Io non sono un giurista… ma a me, più che correlate, sembra che le due cose si escludano a vicenda. Sono tante le condanne chieste, per Berlusconi, per Ruby e per tante di quelle ormai “ex giovani ragazze”… ma un nome tra tutti spicca sicuramente: Francesca Cipriani, la nostra dolce e tenera Cipri.

La giustizia deve fare il suo corso

Francesca Cipriani, che al grande fratello si stracciava le vesti per il suo Alessandro – la coppia più  dello showbiz – si trova ora ad affrontare una grana non indifferente. La sentenza dovrebbe arrivare il prossimo settembre. Noi auguriamo sempre alla giustizia di fare il suo corso, che i colpevoli paghino e gli innocenti assolti. Nel caso di Francesca speriamo veramente di non doverla vedere dietro le sbarre, perché di sentirla urlare alla presenza dell’orso Yoghi (pare il suo fidanzato si faccia chiamare così in intimità…) ne abbiamo avuto abbastanza al Grande Fratello Vip!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top