Now Reading
Berlusconi saltella coi tifosi (VIDEO), sperando per il suo Monza

Berlusconi saltella coi tifosi (VIDEO), sperando per il suo Monza

Berlusconi saltella coi tifosi, sperando per il suo Monza. Per il Monza di Berlusconi la serie A è sempre più vicina. Il presidente del Monza e storico ex numero del, si è complimentato su Instagram con il club rossonero per la conquista dello Scudetto: “Questa sera il mio cuore esulta come quello di ogni tifoso rossonero. E’ una profonda emozione rivedere lo scudetto sulle maglie del Milan. La squadra italiana che ha più prestigio nel mondo, una squadra che mi ha dato tanto, che mi ha permesso di essere il presidente di Club che ha vinto di più nella storia del calcio. Ho seguito il Milan fin da bambino, quando mio padre mi conduceva allo stadio a gioire e soffrire con la squadra, ma da milanese voglio fare i complimenti anche all’Inter, che ha giocato un grande campionato e si è battuta fino in fondo con determinazione e qualità”.

Belusconi saltella coi tifosi, sperando per il suo Monza

L’ex Premier ha salutato i tifosi milanisti, radunatisi in piazza Duomo a Milano, addirittura… saltellando insieme a loro. Guarda il simpatico video:

Ma il cuore di Berlusconi sta battendo anche per un altro motivo: la sempre più possibile promozione per il suo Monza. La squadra acquistata dall’ex premier nel 2018, si aggiudica la finale d’andata dei playoff battendo 2-1 i toscani del Pisa con una grande prestazione. Ora la squadra dell’ex patron del Milan è più vicina alla Serie A. I marcatori della serata sono stati Dany Mota e Gytkjaer con i nerazzurri che hanno accorciato le distanze al 93′ con Berra. Appuntamento a Pisa, domenica sera, all’Arena Garibaldi.

Per il Cavaliere sarebbe davvero un grande ritorno, dopo la cessione del Milan nell’aprile del 2017 all’imprenditore Li Yonghon.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top