Now Reading
Dua Lipa a Portofino tra mare e fugassa

Dua Lipa a Portofino tra mare e fugassa

Dua Lipa a Portofino tra mare e focaccia. La perla della Liguria sta tornando ad essere la meta di star internazionali che non vedono l’ora di pubblicare scatti scenografici sui propri profili social. Questo fine settimana ospite a sorpresa per una breve sosta è stata Dua Lipa. La cantante di etnia albanese si trova in Italia per il suo Future Nostalgia Tour.

Ha infuocato il Forum di Assago

E tra le due date di Milano  e la data di Bologna, Dua ha preso una pausa nella rinomata località ligure. Immortalando con video e scatti il mare, i paesaggi e le specialità della cucina locale.

Portofino fa nuovamente incetta di like

Portofino fa nuovamente incetta di like in queste ore per la visita della cantante anglo-albanese Dua Lipa che sta postando sul suo account Instagram le meraviglie del levante genovese. Dopo il matrimonio da sogno della sorella maggiore delle Kardashian e il weekend con i Ferragnez sempre più innamorati del borgo, è la volta della cantante che si trova in Italia per il suo tour e ha appena cantato a Milano e Bologna.

Dua Lipa sta soggiornando allo Splendido

Dua Lipa sta soggiornando allo Splendido e dal terrazzino vista borgo della sua camera ha postato stories e scatti, poi si è fatta immortalare mentre passeggia verso la piazzetta con un paio di mini shorts e stivaloni texani che ha fatto impazzire i fan – 83,5 milioni solo su Instagram – da lei salutati in italiano con un lungo “ciaooooo”. Un ciao che in poche ore ha raggiunto i 250mila like. Mentre un video condito dal suo “Love from Portofino” ha raggiunto addirittura 2,5 milioni di gradimenti. E ancora, ha creato storie su Instagram mentre saltella per le vie del borgo, mentre fa yoga in terrazza.

Nei suoi post spicca un sontuoso piatto di scampi

Ma Dua Lipa non è rimasta stregata solo dal panorama di Portofino: nei suoi post spicca un sontuoso piatto di scampi, pronuncia uno “slurp” mentre sta per imboccare una forchettata di spaghetti alle vongole e propone anche la sua visita in una gastronomia locale davanti ai prodotti tipici come l’olio extravergine e l’immancabile fugassa – che già, a onor di cronaca, aveva stregato lo scorso weekend Courtney Kardashian che l’aveva pucciata nel cappuccino.

Nel 2015 l’esordio con Warner Records

Una carriera iniziata giovanissima, a 14 anni, con cover di canzoni note diffuse tramite YouTube. Nel 2015 l’esordio con Warner Records con il singolo “Be the One” poi inserito nel suo primo album “Dua Lipa” da cui sono stati tratti altri due singoli di successo, “New Rules” (2017) e “IDGAF” (2018), “One Kiss”(2018)

Ha raggiunto la prima posizione della classifica britannica

Il secondo album, “Future Nostalgia” , uscito nel 2020, dopo una sola settimana ha raggiunto la prima posizione della classifica britannica degli album, in particolare grazie ai singoli “Don’t Start Now” , “Physical” , “Break My Heart” e “Levitating”. Nel corso della sua carriera si è aggiudicata diversi riconoscimenti musicali, tra i più importanti dei quali tre Grammy e sei BRIT Award.

È testimonial dal 2017 della casa di moda italiana Patrizia Pepe e dal 2019 di quella anglo-spagnola Pepe Jeans.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top