Now Reading
La tendenza estate 2022 vuole le ciglia all’insù

La tendenza estate 2022 vuole le ciglia all’insù

La tendenza estate 2022 vuole le ciglia all’insù. Si tratta del nuovo trend beauty 2022. Sopracciglia pettinate all’insù, per attribuire al nostro look uno stile sbarazzino e naturale. Infatti le sopracciglia rappresentano uno dei tratti più caratteristici del nostro viso poiché, a seconda della loro forma, donano carattere e personalità. Incorniciano lo sguardo e fanno risaltare gli occhi. Vediamo come ottenerle.

La tendenza estate 2022 vuole le ciglia all’insù

Le sopracciglia folte sono tornate di moda già da qualche anno. La tendenza della Primavera-Estate 2022 continua ad essere questa ma propone una nuova variante, le cosiddette “soap brows“. Si tratta appunto delle sopracciglia all’insù, per far apparire l’arco sopracciliare più folto e naturale. In questo modo potremo esibire un aspetto sempre impeccabile, naturale ma allo stesso tempo molto definito.

Come ottenere le sopracciglia all’insù?

Il metodo per poter ottenere queste sopracciglia è molto semplice, infatti gli strumenti necessari sono facilmente reperibili in casa. Il primo passo è dotarsi di un pettinino o scovolino, per poi passarlo sulla saponetta, inumidendolo bene. A questo punto basterà pettinare e fissare le sopracciglia, sistemandole secondo l’effetto desiderato. Questo metodo si può applicare sia a sopracciglia folte che più sottile, riuscendo a valorizzare ogni tipologia di volto.

Blocchiamo col gel fissativo

Per donare invece più colore alle nostre sopracciglia, possiamo anche utilizzare gel in formato mascara. Pettinando l’arco seguendo l’andamento dei peli, bloccandoli col gel fissativo. In questo modo avremo in poco tempo una forma corretta ed ordinata, in grado di incorniciare alla perfezione il nostro sguardo.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top