Now Reading
La regina prende il tè con l’orsetto Paddington

La regina prende il tè con l’orsetto Paddington

La regina prende il tè con l’orsetto Paddington: un filmato inedito  che ha esaltato il pubblico e tutti gli spettatori collegati da casa grazie alla Bbc. È stato un evento di rara bellezza il “Platinum Party at the Palace” che ha visto circa 20mila persone ammesse al live organizzato intorno a Buckingham Palace e una lunghissima marea umana con altre centinaia di migliaia di fan lungo la spianata del Mall tra il palazzo e Horse Guards Parade a Londra.

La Regina e l’Orsetto (QUI IL VIDEO)

Un cameo ha ricordato molto quella della sovrana con Daniel Craig per le Olimpiadi di Londra del 2012. Stavolta non c’era l’attore di James Bond, ma la creatura dello scrittore inglese Michael Bond, ossia l’Orso Paddington, così amato dai bambini britannici. In un video ad alta definizione ed effetti speciali, si vedono il personaggio animato e la Regina che prendono il té a Buckingham Palace. A un certo punto la 96enne sovrana, con il sorriso sempre splendente, risponde all’orsetto. Che rivela di avere dei panini con la marmellata di scorta sotto il cappello: “Oh, anche io ce li ho nella mia borsa!”, tirandone fuori uno e mostrandolo, per le risate degli spettatori, “per dopo”.

Allora, il maggiordomo fa “la festa sta per iniziare, Sua Maestà”. L’orso si rivolge alla regina: “Felice Giubileo, Ma’am, e grazie di tutto”. E lei, Elisabetta, inappuntabile e irresistibile, che risponde. “È molto gentile da parte sua”, mentre parte (dal vivo) la musica dei Queen e di Brian May che hanno aperto il concerto ieri sera. Con la sovrana che subito batte il cucchiaino contro la tazza da tè, come se suonasse la batteria, a ritmo di We will rock you, prima canzone dello show ieri.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top