Now Reading
Louis di Cambridge, i meme dal giubileo della Regina

Louis di Cambridge, i meme dal giubileo della Regina

Louis di Cambridge, i meme dal giubileo della Regina: dalle reazioni verso la nonna ai «poveri» sudditi, i più divertenti. Inarrestabile. 4 anni compiuti ad aprile, è stato tra i protagonisti assoluti del Trooping The Colour 2022, la famosa parata militare che celebra la regina Elisabetta.E- in questa occasione – ha aperto pure i festeggiamenti per il Giubileo di Platino. Il principino, terzo figlio dell’erede William e di Kate Middleton, ha catturato i riflettori accanto all’amata bisnonna, Sua Maestà.

Tra divertenti smorfie e buffi movimenti

I due, infatti, hanno chiacchierato a lungo sul balcone di Buckingham Palace, prima del passaggio della pattuglia acrobatica della RAF. Louis, a quel punto, si è prima messo le mani sulla testa, poi sulle orecchie, come a non voler sentire il rombo degli aerei che stavano attraversando il cielo. Tra divertenti smorfie e buffi movimenti, è poi tornato ad una posizione di riposo, tenendosi la testa dal basso, controllato da mamma e da papà.

Ora è il turno del più piccolo della casa reale inglese, Luois

Prima il principe George, con le sue espressioni subito trasformate in meme e account ironici sulla vita da reali. Ora è il turno del più piccolo della casa reale inglese, Luois Arthur Charles Mountbatten-Windsor, terzogenito dei duchi di Cambridge. Le sue buffe reazioni ai vari momenti delle celebrazioni: dalle mani sulle orecchie per il passaggio degli aerei della Raf, fino a quelle in faccia forse per un po’ di stanchezza. I meme su Louis di Cambridge hanno iniziato a circolare già poche ore dopo i saluti ufficiali della famiglia reale e qui di seguito abbiamo raccolto i più divertenti. Partiamo da un tema di attualità: il principino Louis, come ricorda @Manuel_Real_Off su Twitter, è la reazione di molti di noi alla domanda “Che fai a Ferragosto?”.

Anche George e Charlotte, fin da piccoli, si sono trovati decisamente a loro agio davanti agli obiettivi dei reporter.

Una simpatia travolgente, che certo non manca in casa Cambridge: anche George e Charlotte, fin da piccoli, si sono trovati decisamente a loro agio davanti agli obiettivi dei reporter. «Guarda che fumo», esclama la regina rivolgendosi al nipotino. «Andiamo, adesso hanno finito: davvero meraviglioso», è un’altra battuta riportata dal Daily Mail. «Osservarli volare è molto bello», ha aggiunto mamma Kate parlando con il figlio.

Caccia al meme,

Immediatamente sui social è partita la caccia al meme, con gli utenti che – nelle espressioni facciali di Louis – rivedevano i propri stati d’animo. In molti infatti si sono riconosciuti nell’umore principino, mentre «Charlotte è chiaramente il boss e George ha capito il suo compito», si legge in un tweet. I tre avevano già attirato l’attenzione arrivando a Palazzo con una carrozza scoperta e salutando la folla: sincronizzati, ma ognuno a modo suo.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top