Now Reading
Ma che bello il “lato B” delle popstar nostrane!

Ma che bello il “lato B” delle popstar nostrane!

Ma che bello il “lato B” delle popstar nostrane! Non stiamo parlando del retro di un 45 giri… anche perchè il vinile qui in Italia è scomparso da tempo. Ci riferiamo al vero “lato b”… l’altro lato della femminilità! Il corpo è lo strumento con il quale ci relazioniamo con il mondo, ci raccontiamo e seduciamo… In particolare i glutei attribuiscono forza, carattere ed equilibrio estetico alla figura, la impostano e la caratterizzano. Infatti non possono esistere un armonico stacco delle cosce e un giro vita stilizzato senza un bel posteriore. Non a caso molte donne dello spettacolo sono famose proprio per il loro lato b: sodo, tornito, alto, incastonato come un prezioso gioiello.

Ma che bello il “lato B” delle popstar nostrane!

In questi ultimi tempi anche il mondo della canzone ha compreso la potenza di questo dettaglio. Molte popstar non si risparmiano nel mostrarlo orgogliose sui social. Gli ultimi due casi riguardano Elodie e Arisa. Due donne diverse, per fisico, temperamento e stile artistico. Entrambi però accomunate dal desiderio di valorizzare i dettagli del proprio corpo, mostrandosi sempre più sexy agli occhi dei fan.

Il fascino esotico di Elodie

Ancora una volta, tra le protagoniste dell’estate musicale avremo certamente Elodie. La cantante romana, classe 1990, negli anni non ci ha mai fatto mancare tormentoni irresistibili, capaci di scalare le classifiche ed entrare nel cuore e nella testa dei fan. Già in primavera, Elodie ha pubblicato un singolo che ha fatto furore, Bagno a mezzanotte. Un brano che sicuramente continuerà a risuonare anche nelle hit estive, visto il titolo fortemente evocativo. Ma eravamo sicuri che altro stesse bollendo in pentola per la stagione balneare. Elodie non ha mai deluso le attese da questo punto di vista e infatti non lo farà nemmeno questa volta. Tra pochi giorni è attesa l’uscita del nuovo brano, Tribale, annunciata nei giorni scorsi con una serie di scatti dal dietro le quinte del video.

Impossibile notare, in quel caso, come Elodie si preparasse ad apparire in maniera più seducente che mai. L’attesa dei followers – su Instagram Elodie è una celebrità assoluta, da oltre 2 milioni e 700 mila fan – sta diventando a dir poco spasmodica, ancor di più dopo l’ultimo post pubblicato che lascia senza parole. Una foto mozzafiato, con un tribale non a mo’ di tatuaggio, utilizzato però come asse portante del sottilissimo perizoma. Una prospettiva che lascia intuire quel tanto che basta da scatenare la passione e la fantasia degli ammiratori. In pochissimi minuti, arriva puntuale un clamoroso carico di like, per non parlare dei commenti, pieni di ammirazione e amore per la cantante.

Arisa, morbida e consapevole

Occupiamoci ora di Arisa. Nello scatto pubblicato sul suo Instagram guarda in macchina con uno sguardo consapevole. Quello di una donna che, a quasi 40 anni (il prossimo 20 agosto), conosce bene il suo valore e non ha più alcuna intenzione di restare in ombra. Mentre si trova in una lussuosa suite di un albergo romano, la cantante ligure ha postato sulla sua pagina Instagram una serie di scatti nei quali appare vestita solo di reggiseno e slip neri e la chioma pink sciolta sulle spalle.

Un segnale forte lanciato a tutte le donne

Queste le sue parole a commento della foto: “Buongiorno… Sempre da Roma. Oggi si lavora, ma prima, voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare l’Internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato. #grazie #eroromantica mi sta cambiando la vita, ho bisogno che lo ascoltiate ancora, che impariate le canzoni a memoria e che le cantiate ovunque, che lo consigliate a conoscenti e amici. Anche le vostre mamme apprezzeranno, perché mai come ora ci si capisce nel voler a tutti i costi essere donne, senza la vergogna che ci è stata donata nei secoli. Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare. #donna per chiunque ci si senta è un diritto, non un reato, nè una condizione di serie B. “DONNA” repeat after me. Riempitici la bocca e l’autostima , lascia stare le altre stronzate, vivi e amati”.

Nella mini gallery che segue… la regina del “lato B”: Elettra Lamborghini!

 

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top