Now Reading
Johnny Depp sbarca su TikTok: è subito record!

Johnny Depp sbarca su TikTok: è subito record!

Johnny Depp sbarca su TikTok: subito 4 milioni di like! Durante il processo più mediatico degli ultimi anni, il popolo di TikTok si è schierato con Jack Sparrow… e sono i numeri a dirlo. L’hashtag #JohnnyDepp ha avuto qualcosa come 33,5 miliardi di visualizzazioni, cui si devono sommare i 20.2 miliardi di #JusticeforJohnnyDepp. Per capire la portata del supporto dei netizen all’attore, #JusticeforAmberHeard si è fermato a 85,9 milioni di click (fonte Daily Mail).

Un appoggio che Depp ha deciso di ripagare nel migliore dei modi

Un sostegno che in alcuni casi è andato oltre. Costringendo la piattaforma a cancellare alcuni contenuti considerati offensivi e umilianti nei confronti della star di Aquaman. Un appoggio che Depp ha deciso di ripagare nel migliore dei modi: aprendo il suo account, che senza troppe sorprese ha racimolato numeri da record.

4 milioni di followers in poche ore

Oltre 4 milioni di followers in poche ore: il profilo di TikTok di Johnny Depp per ora è vuoto ma i followers sono già in piena Jack Sparrow Mania. Numeri importanti che ricordano l’approdo dell’attore su Instagram nell’aprile 2020: durante il lockdown in meno di un giorno aveva raggiunto 1,6 milioni di seguaci (oggi sono 24.5) e anche in quel caso aveva dedicato la svolta social ai fan più leali: «Su una nota più personale, grazie a tutti per la vostra gentilezza, il vostro sostegno incrollabile e la vostra forza in questi anni»

Una seconda giovinezza in termini di popolarità

Il 58enne, attualmente in tournée in Europa con l’amico Jeff Beck oggi sta vivendo una seconda giovinezza in termini di popolarità dopo il verdetto a suo favore nel processo contro la ex moglie. I fan lo acclamano, Hollywood sta già imbastendo il mea culpa, e in tv e sui cartelloni pubblicitari è tornato il suo viso, messo in castigo per un po’.

Trionfo in aula

Un trionfo in aula ma anche nel tribunale social che da tempo aveva già sentenziato il suo vincitore a suon di fancam, meme e montaggi. Ad andare per la maggiore le sue espressioni e gli sguardi d’intesa con l’avvocatessa Camille Vasquez (altra indiscussa star social) e le lacrime della Heard.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top