Now Reading
Britney Spears, alle nozze fa irruzione l’ex marito: «È mia moglie»

Britney Spears, alle nozze fa irruzione l’ex marito: «È mia moglie»

Britney Spears, al matrimonio fa irruzione l’ex marito: «È mia moglie. Mi ha invitato lei, sono Jason Alexander il suo primo marito, sono qui per rovinarle il matrimonio», con una diretta Instagram il primo marito della cantante ha fatto irruzione nella casa della Spears con l’intento di rovinarle le nozze con il ballerino Sam Asghari. Jason è stato così accusato di violazione di domicilio e vandalismo. Gli ufficiali del dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura, come si legge sul DailyMail, hanno arrestato Alexander sul posto e ora è in custodia.

Il matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari arriva dopo un anno in cui la cantante è stata più volte al centro del dibattito pubblico. Lo scorso giugno, Britney aveva infatti rivelato che per via della tutela legale del padre, durata più di dieci anni, non le era permesso sposarsi o avere figli con Asghari.  Le cose però sono cambiate quando un giudice ha stabilito che Britney Spears non era più soggetta ad alcuna tutela legale da parte del padre. E allora la coppia si è fidanzata lo scorso settembre.

Ora la coppia, conosciutasi sul set di un video musicale nel 2016, ha potuto finalmente coronare il sogno di un matrimonio. Una fonte vicino ai due avrebbe detto: «Sono molto entusiasta che questo giorno sia finalmente arrivato e che Britney e Sam si siano sposati. Lo volevano da così tanto tempo».

La sua famiglia non è stata invitata

La cantante, 40 anni, e l’istruttore di fitness iraniano, 28 anni, si sono sposati una piccola cerimonia nella casa di lei a Los Angeles. Secondo le indiscrezioni, alla cerimonia c’erano circa 60 invitati; pochissimi membri della famiglia sono stati invitati.  Secondo TMZ, il fratello della Spears, Bryan, ha partecipato al grande giorno, ma altri membri della famiglia, tra cui la sorella Jamie Lynn Spears e il papà Jamie Spears, sono stati esclusi. In compenso c’erano star dal calibro di Madonna, Selena Gomez, Gwyneth Paltrow, Paris Hilton e Kate Hudson.

Britney Spears ha cambiato ben 4 vestiti 

All’inizio della giornata, la cantante ha indossato un abito da sposa firmato Versace, arrivando all’altare sulle note di Can’t Help Falling in Love di Elvis Presley. Nelle foto condivise su Instagram i fan hanno potuto vedere il vestito da sposa: un abito con spalle scoperte e spacco laterale, accompagnato da un velo dal tradizionale con bordi in raso. Questo è stato solo il primo di una serie di vestiti scelti per il grande giorno.  Britney ha infatti fatto un cambio d’abito quattro volte; tutti firmati Versace. 

C’era anche una carrozza (come nelle favole)

Quando pensate a una maestosa carrozza trainata da un cavallo bianco probabilmente vi vengono in mente le storie delle principesse. E anche Britney ha voluto sentirsi come una principessa in questo giorno per lei speciale.  Quindi, proprio come in una favola, poco prima delle nozze, è stata vista arrivare davanti alla location una carrozza bianca.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top