Now Reading
Madonna regista di un biopic dedicato a… se stessa!

Madonna regista di un biopic dedicato a… se stessa!

Madonna regista di un biopic dedicato a… se stessa! Sarà l’attrice Julia Garner, la protagonista della serie Inventing Anna, ad interpretare la regina del pop. La popstar regista dichiara: «Voglio raccontare con la mia voce la mia avventura nel mondo della musica»

Madonna regista di un biopic dedicato a… se stessa!

Julia Garner, l’attrice protagonista della serie Inventing Anna vestirà i panni di Madonna in un biopic sull’icona pop. La star ha battuto una dozzina di candidate, dopo che per mesi era stata ipotizzata come favorita per la parte. Una performance della quale la regista sarà proprio l’ex Material Girl. Il film, che uscirà per la Universal Pictures, seguirà gli inizi della sua carriera, spesso controversa ma caratterizzata da una straordinaria capacità di reinvenzione. Tra gli attori del cast, in lizza ci sono Florence Pugh, la Maddy Perez di Euphoria, Alexa Demie e l’australiana Odessa Young.

Casting estenuanti

Tra i cantanti, hanno preso parte alle audizioni Bebe Rexha e Sky Ferreira. Stando ai rumor, il casting è stato letteralmente estenuante, poiché essendo una produzione musicale sono richiesti ballerini e interpreti esperti. All’annuncio del via alla produzione del film, la 63enne Madonna ha detto: «Spero di trasmettere l’incredibile viaggio che la vita mi ha riservato come artista, musicista, ballerina, una giovane che cerca di farsi strada nel mondo dello spettacolo. Il fulcro di questo film sarà sempre la musica. La musica mi ha fatto andare avanti e l’arte mi ha tenuto in vita. Ci sono tantissime storie da raccontare, e nessuno meglio di me può farlo. Ritengo importante condividere con la mia voce e la mia visione quella corsa sulle montagne russe che è stata la mia vita».

Dove abita oggi Madonna

Anche se è proprietaria di diverse case sparse per il mondo, attualmente la sua residenza ufficiale è a Los Angeles, una dimora extralusso a Hidden Hills. La casa – anche se è riduttivo chiamarla tale – è grandissima, spazia su un terreno di circa ottomila metri quadrati, composta da un’abitazione principale di 1200 metri quadrati e una dependance per gli ospiti di 110 metri quadri. Sette camere da letto, tredici bagni, un campo da basket. C’è poi anche un garage per cinque auto, un salone musicale, una palestra, un centro benessere e una piscina con acqua salata. Fuori dalla villa si trovano anche otto stalle. La casa principale dispone di un ingresso con soffitti a doppia altezza, una parete vetrata e le altre pareti bianche luminose, che sono accompagnate da decori in legno e pietra. Alberi di sequoia circondano la proprietà, per una maggiore privacy. Nella vita c’è anche una sala cinematografica, con uno schermo proiettore integrato, come pure una palestra attrezzata e una sala yoga.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top