Now Reading
Jason Momoa e la pancetta per colpa… dell’Italia

Jason Momoa e la pancetta per colpa… dell’Italia

Jason Momoa e la pancetta per colpa… dell’italia. L’interprete di Aquaman di recente si è lamentato perché la sua forma fisica non è più impeccabile e la colpa sarebbe… dell’Italia.

Impegnato sul set di Fast X

Nelle scorse settimane Jason Momoa è stato impegnato in Italia, tra Roma e Torino, per le riprese di Fast X, il decimo capitolo della saga di Fast & Furious. L’attesa pellicola lo vede fare il suo ingresso nel cast del franchise guidato da Vin Diesel.

La nuova fidanzata messicana

Durante il suo soggiorno italiano sembra che Jason Momoa, di recente vociferato per un suo presunto flirt con l’attrice Eiza González, abbia apprezzato particolarmente la nostra cucina. Come dargli torto, d’altronde? Peccato solo che gli abbia fatto mettere su un po’ di pancetta.

Italia, ma guarda che cosa mi hai fatto!

L’attore 42enne ha lanciato ironicamente l’accusa al nostro paese su Instagram: “Italia! Guarda cosa mi hai fatto! Vedi tutto quell’amore [indicando la pancia]? Ero uno scalatore, adesso riesco a malapena a fare le trazioni. Questo è il primo giorno ufficiale in cui posso allenarmi. Sono passate sei settimane da quando mi sono operato per l’ernia. Ho cercato di rimettermi in forma questa settimana… Sono tornato al lavoro”.

Tornerà presto in forma

Siamo sicuri che Jason riuscirà a tornare presto nella sua forma migliore. A una sola condizione: che non torni in Italia.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top