Now Reading
Depp e Heard, in vendita l’attico dei litigi

Depp e Heard, in vendita l’attico dei litigi

Depp e Heard

Johnny Depp e Amber Heard, in vendita l’attico dei litigi affacciato su Downtown, a Los Angeles. Magari sono stati anche felici. Per breve tempo, certo. Di sicuro non per tutti i 15 mesi del loro tribolato matrimonio, sebbene si dica che l’appartamento sia quello in cui la coppia ha vissuto insieme più a lungo.

Il nido d’amore è in vendita

Adesso il presunto “nido d’amore” è di nuovo in vendita. Tra il 2007 e il 2008 Depp aveva acquistato cinque unità abitative in cima all’Eastern Columbia Building allora appena ristrutturato, decidendo di separarle una dall’altra (in origine erano interconnesse), ma spostandosi tra i vari appartamenti oppure prestandoli ad amici e familiari

La piscina sul tetto

In seguito al divorzio l’attore decise di venderli tutti per un totale di 12,78 milioni di dollari, ma uno di essi proprio quello più caro all’ex coppia Depp-Heard è stato rimesso in vendita proprio un paio di giorni dopo la sentenza del tribunale di Fairfax, in Virginia. La richiesta è di 1.765.000 dollari (cioè oltre un milione e 650.000 euro)

Residenza a due piani con una camera da letto e due bagni

L’annuncio recita così: «Residenza a due piani con una camera da letto e due bagni. Con 1.780 piedi quadrati di spazio vitale, soffitti alti. Prima di proseguire al piano superiore per la suite principale, c’è un’accogliente e intima area lounge». Entrando si accede subito al soggiorno a pianta aperta con una cucina industriale.

L‘arredamento è molto cambiato

Al piano superiore, si trova un piccolo salotto che si affaccia sulla cucina e sulla zona pranzo. La stanza da letto ha due grandi finestre in stile georgiano, le pareti sono di mattoni a vista e contrastano con la moquette nera. L‘arredamento è molto cambiato, meno colorato e stravagante rispetto al periodo in cui abitò l’attico Depp

Un edificio di 13 piani progettato nel 1930

Sul tetto dell’edificio, infine, si trova una piscina con più lettini a disposizione dei ricchi condomini. L’Eastern Columbia Building è un edificio di 13 piani progettato da Claud Beelman nel 1930 e da allora è rimasto un esempio di architettura Art Déco.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top