Now Reading
Lory Del Santo: quella maldestra della mia social media manager

Lory Del Santo: quella maldestra della mia social media manager

Lory Del Santo e la sua maldestra social media manager. La scorsa settimana Lory Del Santo, la scorsa settimana, si è trasformata inconsapevolmente nel meme del mese. Il motivo? A causa di alcuni commenti pubblicati dal suo profilo Instagram. Decine di frasi piene di complimenti caricate dall’account ufficiale dell’ex naufraga. In molti hanno pensato che si trattasse di commenti pilotati. Addirittura che la showgirl stessa avesse tentato di farsi degli elogi da sola con dei profili fittizzi, dimenticando però di essersi loggata con il suo profilo verificato!

La realtà è ben diversa, lei la spiega così

“Io ero inconsapevole di tutto. Stavo viaggiando quando è scoppiata questa bomba. Poi mi hanno detto che ero trend e che tutti ne parlavano. Sì dicevano che mi facevo i complimenti da sola, ma non è così. Non ero al corrente e mi hanno informata”.

Lory Del Santo e la sua maldestra social media manager

Ma chi c’è dietro al pasticcio social? “Questa mia amica che gestisce il mio profilo ha sbagliato a fare i copia e incolla. Lei leggeva i messaggi privati dove i miei fan dicevano cose belle, copiava e incollava, pensando che si vedesse anche il nome e tutto. Tutti messaggi verissimi dei miei ammiratori. Lei postava tutto copia e incolla, ma ha sbagliato, non è avanti nella tecnologia. Però mi dissocio da alcuni commenti perché non sono corretti e non vanno bene quindi voglio dissociarmi”.

Il dubbio però resta

Rimane il beneficio del dubbio. Utilizzare profili finti per aumentare la propria popolarità è una pratica purtroppo diffusa sui social. Se davvero la povera è innocente dovrebbe fare almeno una cosa: licenziare in tronco la sua amica-collaboratrice. I social media sono una cosa seria che va gestita da persone serie! Come direbbe Emilio Fede, che figura di…

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top