Now Reading
Can Yaman è tornato a Roma, ma non si ferma

Can Yaman è tornato a Roma, ma non si ferma

Can Yaman è tornato a Roma, ma non si ferma. L’attore, dopo giorni ininterrotti di Festival, eventi e viaggi sia all’interno dell’Italia sia avanti e indietro dalla Turchia, è di nuovo a casa. Ma al contrario di come ci si aspetterebbe dopo un periodo così intenso, Yaman non sembra affatto intenzionato a fermarsi per riposare! Vediamo insieme cosa sta facendo l’attore in questo momento…

Can Yaman è tornato a Roma, ma l’attore non sembra avere un momento di pausa!

A seguire 10 giorni di eventi, viaggi, shooting e qualche infortunio, alla fine si torna alle origini a Roma” esordisce così Can Yaman nel suo ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. L’attore ha infatti partecipato nell’ultimo periodo a numerosi eventi, spostandosi spesso sia all’interno dell’Italia sia facendo avanti e indietro dalla Turchia.

Partito per Istanbul

E’ iniziato tutto con la partenza dell’attore, per molti improvvisa, alla volta di Istanbul, dove lo abbiamo visto riabbracciare sua madre. Successivamente Can Yaman è rientrato in Italia, per poi volare poco dopo in Sardegna in occasione del Filming Italy Sardegna Festival. Dopo un breve pit-stop a Roma, l’attore è ripartito subito per la Turchia, dove si è tenuto il party di debutto della piattaforma Disney Plus nel suo Paese.

Rientrato a Milano per assistere alla sfilata di Dolce & Gabbana durante la Fashion Week

Una volta rientrato in ItaliaYaman ha sostenuto l’ennesimo viaggio, stavolta a Milano per assistere alla sfilata di Dolce & Gabbana durante la Fashion Week. E c’è di più, perché durante le pause tra un viaggio e l’altro l’attore non è certo stato con le mani in mano, riuscendo a trovare il tempo persino per girare due spot pubblicitariquello per la Mercedes-Benz e quello per Disney Plus. Il tutto mentre guariva da un infortunio

Ora l’attore è finalmente di nuovo a Roma

Ora l’attore è finalmente di nuovo nella sua casa a Roma, si spera per lui per restarci per almeno qualche giorno di riposo. Forse però Can Yaman non la pensa proprio così, o meglio, i suoi impegni potrebbero non lasciarlo andare neanche un istante! Sul suo profilo Instagram l’attore ha infatti pubblicato nelle ultime ore un video in cui lo vediamo alle prese con uno dei suoi super-allenamenti.

Si prepara per Sandokan

Ci voleva questo circuito bello tosto accompagnato da un gilet zavorrato” prosegue Can Yaman nella descrizione del suo post, mostrando a tutti quanto sia inarrestabile. C’è chi ipotizza che Yaman stia continuando ad allenarsi per il suo ruolo più imminente, ovvero quello Sandokan, nel cui progetto si vocifera potrebbe trovare una parte anche lo storico volto della Tigre della Malesia, Kabir Bedi!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top