Now Reading
Gianna Nannini ha un segreto: ecco perchè non indossa mai la gonna

Gianna Nannini ha un segreto: ecco perchè non indossa mai la gonna

Gianna Nannini ha un segreto: ecco perchè non indossa mai la gonna! Si tratta di una curiosità che non in molti conoscono. Il pantalone è l’outfit che la cantante sceglie per tutti i suoi show. Inoltre è un capo di abbigliamento che preferisce indossare anche quando è lontana dai riflettori. Sembra che dietro questo suo look si nasconda una motivazione ben precisa.

Gianna Nannini ha un segreto: ecco perchè non indossa mai la gonna

In base ad alcune indiscrezioni, che in passato hanno fatto il giro degli ambienti gossippari (che peraltro noi conosciamo molto bene), sembra che la Gianna  abbia deciso di non indossare mai più né gonna ne abiti. Il tutto per un avvenimento accaduto tempo fa, molto più precisamente durante la sua adolescenza. È la stessa Nannini a raccontare un evento traumatico, che vide il padre come protagonista.

Al lavoro nella pasticceria di famiglia

È ciò che accadde quando l’uomo si trovò di fronte una Gianna Nannini che indossava una minigonna. Pochi sanno che la cantante, prima di sfondare nel mondo della musica, era impegnata a lavorare all’interno della pasticceria di famiglia. In modo tale da potee mettere da parte tutti i soldi necessari per pagarsi gli studi di pianoforte. Cosa che poi effettivamente fece, diventando la grande artista che oggi tutti conosciamo ed apprezziamo.

Un giorno accadde che la donna scelse di indossare una minigonna e calzamaglia. L’abbinamento scelto dalla figlia adolescente non venne assolutamente apprezzato dal padre. Disgustato dalla scena, la rimproverò e senza riuscire a controllare la sua rabbia, e fece la gonna in mille pezzi prendendosela anche con la madre a cui le diede uno schiaffo.

Questo il motivo che porta, ancora oggi, la Nannini a scegliere di non utilizzare gonne.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top