Now Reading
Vacchi e Sharon Fonseca fanno shopping

Vacchi e Sharon Fonseca fanno shopping

Vacchi e Sharon Fonseca

Vacchi e Sharon Fonseca fanno shopping. Il lusso e la bella vita sono la passione di Gianluca Vacchi, che per lo shopping sceglie solo i negozi più costosi. Con Sharon passeggia tra le vetrine prima di fermarsi in pasticceria per una pausa caffè. Lei è casual in bianco e nero e sfoggia una borsa tra le più desiderate del momento. Lui sceglie lo stesso pattern cromatico in jeans e maglietta. E al collo porta un vistoso ciondolo d’oro con un crocifisso e i nomi dei suoi familiari. Per strada Vacchi e Sharon Fonseca si fermano a fare foto e chiacchierare con i fan. Prima di salire in auto con il manager Domenico Zambelli per far ritorno verso casa, dove li aspetta Blu Jerusalema.

Da scapolo impenitente a padre di famiglia è stato un attimo per Gianluca Vacchi

Con Sharon Fonseca ha messo la testa a posto e per lui ora esistono solo la sua compagna e la loro piccola Blu Jerusalema. Della figlia di 8 mesi è letteralmente pazzo, ma qualche volta c’è bisogno anche di un momento in coppia. E così, senza la piccolina, l’imprenditore e la sua compagna si godono una bella passeggiata mano nella mano nel cuore di Milano tra le vetrine dei negozi più esclusivi.

Sembra tornato il sereno dopo le polemiche sulla colf

Dopo le notizie della colf che lo accusa per le troppe ore di lavoro e le pretese di stacchetti a suon di musica, Gianluca Vacchi si affida ai suoi legali. Al dj bolognese non sono piaciuti i pettegolezzi sul suo conto e si fa serio più che mai. “Riguardo alle notizie apparse in questi giorni sui media non ho rilasciato alcuna dichiarazione né ho intenzione di farlo: ci sono infatti dei procedimenti in corso e spetta unicamente ai giudici esprimersi al riguardo” ha scritto in una nota legale in cui aggiunge che contro di lui sono state dette falsità e frasi offensive.

Mi tutelerò per ristabilire la verità

“Tuttavia, sono state altresì diffuse, in modo fuorviante, numerose affermazioni false e gravemente offensive, anche riguardo a fatti per i quali non è mai stata presentata alcuna denuncia e che non costituiscono oggetto dei già citati procedimenti giudiziari: ho dato quindi mandato ai miei legali di tutelarmi in tutte le sedi competenti” ha concluso Vacchi.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top