Now Reading
Chiara non c’è? Fedez esce a cena con… la nonna

Chiara non c’è? Fedez esce a cena con… la nonna

Chiara

Chiara non c’è? Fedez esce a cena con… la nonna. La Ferragni è a Parigi per l’alta moda così il rapper ne approfitta per uscire a cena con un’altra donna, la va prendere con un’auto di lusso, le porta fiori, brinda con champagne. Ma niente paura, la signora in questione è l’amata nonna Luciana, che ha appena compiuto 91 anni ed è una vera e propria star del web con 187 mila follower su Instagram.

“Cena romantica con la nonna”, scrive il cantante sui social. E i fan impazziscono, Orietta Berti e Achille Lauro compresi.

Il rapper è molto legato alla nonna che sul profilo Instagram si definisce ironicamente “nonna imprenditrice digitale”. Una nonna molto presente nella vita di Federico, che l’ha voluta persino nella serie “The “Ferragnez”. Dove la signora, prima di tutti, predice il secondo posto a Sanremo del nipote…

Ritorno sul palco

Nel frattempo Fedez (sempre senza Chiara) è stato tra i protagonisti della serata di apertura che si è tenuta a Bari (registrata a metà giugno ma andata in onda su Italia 1 il 5 luglio) c’è stato anche Fedez, esibitosi sulle note di La dolce vita con Tananai e e Mara Sattei. Per la prima performance live a un festival dopo il periodo difficile vissuto negli ultimi mesi ha dato il meglio di lui in fatto di stile: ecco chi ha firmato il suo outfit all’insegna del glamour.

Chi ha firmato il look di Fedez a Battiti Live

La dolce vita, la canzone realizzata “a 6 mani” da Fedez, Tananai e Mara Sattei è tra le più trasmesse in radio. E non poteva mancare nella serata di apertura di Battiti Live. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stato soprattutto Fedez. Che, dopo aver spopolato con la sua camicia leopardata al Love Mi, ha ancora una volta sorpreso i fan con un look insolito. Se fino a qualche tempo fa si era sempre affidato a Donatella Versace per gli eventi importanti, ora ha cambiato registro.

Look da mille euro

Così come nel video del tormentone dell’estate, anche per apparire sul palco di Bari si è affidato alla Maison Gucci, che ha realizzato per lui un completo glamour e dal fascino retrò. Ha seguito il trend della canotta bianca, lasciando così i tatuaggi su braccia e collo in vista. Ha poi completato il tutto con dei pantaloni ruggine, un modello della collezione Adidas X Gucci con bande laterali arancioni, patch con ricamo GG sulla tasca e cintura in tessuto (prezzo 980 euro).

Quanto costano gli occhiali oversize di Gucci

Nel look di Fedez a Battiti Live non è mancato un accessorio sopra le righe. Nonostante fosse sera, ha pensato bene di arricchire l’outfit con un paio di occhiali da sole da divo. Ha optato per un modello oversize tartarugato con le lenti arancioni che sul sito ufficiale viene venduto a 410 euro. Così facendo, ha seguito il trend degli occhiali a mascherina, dando prova di essere una vera e propria icona fashion come la moglie Chiara Ferragni. In quanti si ispireranno al suo stile per aggiungere un tocco glamour alle loro vacanze?

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top