Now Reading
Anche i principi si mettono le dita nel naso!

Anche i principi si mettono le dita nel naso!

Anche i principi

Anche i principi si mettono le dita nel naso!

Anche i principini sono solo degli esseri umani. George d’Inghilterra a Wimbledon non c’era mai stato. E si comporta alla grande, come sempre, tra smorfie e saluti al pubblico che lo chiama a gran voce. Certo, non si risparmia atteggiamenti tipici dei bambini della sua età. Tra smorfie di sorpresa, stupore, felicità, tensione… ma anche qualche linguaccia e perfino le dita nel naso. Insomma, anche il principino alla fin fine è un bimbo di 8 anni.

Le regole ferree di Wimbledon

Nel royal box non sono ammessi bambini, per una di quelle regole ferree di Wimbledon: solo quelli della famiglia reale possono accomodarsi lì. Anni fa, nel 1999, la Duchessa del Kent chiese all’All England Club di fare una eccezione per il figlio di un suo amico, ma si vide opporre un cortese rifiuto.

George all’esordio

George d’Inghilterra debutta a Wimbledon alla tenera età di 8 anni: in giacca e cravatta. Tra mamma Kate Middleton  e papà William, il principino segue con grande attenzione la finale tra Novak Djokovic e Nick Kyrgios (vinta dal primo in quattro set). E si gode la finalissima del torneo. Come se fosse lui la star: tra facce strane, saluti al pubblico e… pochissimo bon ton

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top