Now Reading
Johnny Depp: quando la rottura ti ispira una canzone

Johnny Depp: quando la rottura ti ispira una canzone

Johnny Depp: quando la rottura ti ispira una canzone. Il popolarissimo attore americano ha scritto una canzone sul lungo e travagliato processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard. Una travagliata querelle in grande stile, che ha tenuto col fiato sospeso i fan e che, alla fine, l’ha visto vincere. Anche se in molti si aspettano ulteriori colpi di scena, per una storia che non avrebbe ancora riservato tutte le sorprese. Praticamente… meglio di un film!

Johnny Depp: quando la rottura ti ispira una canzone

Come riporta la testata The Guardian, il brano è di imminente uscita (il prossimo 15 luglio) e verrà incluso nell’album 18, un lavoro nel quale l’attore ha suonato fianco a fianco con un’icona del rock britannico, il leggendario chitarrista Jeff Beck. Anche il primo singolo del disco, This is a Song for Miss Hedy Lamarr, è stato firmato dalla star di Hollywood. “Sono rimasto letteralmente sbalordito”, ha deicharato Beck circa il brano: “Quella canzone è uno dei motivi per cui gli ho chiesto di fare un album con me”.

Il ritorno sul grande schermo nel ruolo di Luigi XV

L’album esce in concomitanza con la partecipazione di Jeff Beck e Johnny Depp a Umbria Jazz. Saranno insieme sul palco di Perugia il prossimo 17 luglio. L’attore nel frattempo – musica a parte – si sta prepara anche a tornare sul set. Sarà il protagonista della pellicola La Favorite, dove interpreterà il ruolo di Re Luigi XV. Un progetto cinematografico finanziato da Netflix che e uscirà nelle sale nel 2023. Successivamente sarà possible vederlo sulla piattaforma di streaming. Le riprese dovrebbero iniziare a breve e andranno avanti per circa tre mesi in diverse location, tra cui – naturalmente – la splendida Reggia di Versailles. L’attrice Isild Le Besco reciterà nella parte di Madame du Barry, mentre la regia sarà della francese (e sorella della protagonista) Maiween Le Besco.

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top