Now Reading
Ignazio Moser festeggia oggi i suoi primi 30 anni insieme a Cecilia

Ignazio Moser festeggia oggi i suoi primi 30 anni insieme a Cecilia

Ignazio Moser festeggia i suoi primi 30 anni insieme a Cecilia. La coppia formata dalla sorellina di Belen Cecilia Rodriguez e il suo Ignazio Moser ha lasciato Milano per trascorrere del tempo in assoluto relax. Via dalla pazza folla… verrebbe proprio da citare il famoso film del 1967! I due ex partecipanti del GF, i giorni scorsi hanno fatto tappa sull’isola di Albarella. Una bellissima località nel cuore del Parco regionale del Delta del Po, tra valli e lagune decretate patrimonio Unesco dal 2015. Insieme a loro Belen, Stefano e i due piccoli Santiago e Luna Marì. Dopo alcuni giorni dedicati solo al divertimento, Ignazio e Cecilia sono rientrati a Milano (con i loro cuccioli Ercolino ed Aspirina), ripartendo in seguito per una nuova meta turistica, questa volta al sud. Dopo un periodo piuttosto travagliato per la coppia, a breve i due annunceranno una nuova iniziativa che lascerà senza fiato i loro fan.

Luna Marì, amore di zia

Cecilia ha poi condiviso sul suo profilo Instagram una dedica specialissima per la sua nipotina Luna Marì, da lei letteralmente adorata. Si tratta di una gallery all’interno della quale ha condensato i momenti più belli vissuti durante l’ultimo weekend con la sorella, i nipotini, Stefano ed Ignazio. “Ti amerò per sempre”, questa la sua dedica indirizzata alla piccola Luna Marì.

 

Ignazio Moser festeggia i suoi primi 30 anni insieme a Cecilia

Dopo la vacanzina ad Isola di Albarella, Cecilia e Ignazio – come si diceva – sono ripartiti per una ulteriore porzione di vacanza a due. Durante il viaggio non sono mancati momenti divertenti, puntualmente postati sui social. Cecilia ha dichiarato: “Mi sto preparando per il karaoke del compleanno di Ignazio, 30 finalmente sono arrivati, ce l’abbiamo fatta”. Proprio oggi, infatti, è il compleanno di Ignazio. Una data importante, a tutto tondo. raggiungendo quota 30. Siamo certi che si tratterà di una bellissima giornata di festa.

“Purtroppo sono arrivati anche per me i 30 anni” ha aggiunto Ignazio. La Rodriguez ha replicato con ironia: “Lo sapete, io mi vergognavo perchè sono due anni più grande di questo qui, fiera di averlo portato a casa”.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top