Now Reading
Pronto chi parla? Sono Harry Styles! (VIDEO)

Pronto chi parla? Sono Harry Styles! (VIDEO)

Pronto chi parla? Sono Harry Styles! (VIDEO) Fan italiani letteralmente in delirio, giovani e giovanissimi catturati dal talento dell’ex One Direction, in concerto all’Unipol Arena di Bologna. Il cantautore britannico ha parlato in italiano e accennato il celebre brano Se telefonando di Mina. Una modalità ad effetto per confessare il suo amore per l’Italia.

Pronto chi parla? Sono Harry Styles! (VIDEO)

Pubblico in grandissima parte femminile a Bologna, dove il caldo torrido non ha spaventato le fan provenienti da ovunque per la prima serata italiana di questa vera e propria icona musicale delle adolescenti. A stemperare l’attesa prima della star i bravi Wolf Alice, col loro rock e qualche ballad, trascinati dalla carismatica frontwoman Ellie Rowsell. Poi arriva Harry e il delirio è totale! Dopo un nostalgico brano degli One Direction e la citazione dei Queen con Bohemian Rhapsody, sulle note di Music for a Sushi Restaurant la popstar appare sul palco. Ed è un trionfo di strass luccicanti, abiti coloratissimi e boa.

Nessuno – ma proprio nessuno – rimane seduto, nonostante qualche uomo della security provi a spegnere l’urgenza di ballare. In varie occasioni si cimenta con l’italiano dicendo che “lo sto imparando molto lentamente, quindi siate pazienti con me. Alcuni momenti più speciali della ma vita sono stati in Italia e sono molto grato per quello che questo paese mi ha dato. Vi do tutto il mio amore e voglio che stasera siate liberi di essere chi volete”.

L’artista in pillole

Harry Edward Styles è nato a Redditch, l’1 febbraio 1994. Ha esordito nel mondo della musica nel 2010 come membro della boy band One Direction, con cui ha venduto mondialmente oltre 50 milioni di copie. A seguito della pausa intrapresa dal gruppo nel 2016, ha avviato la sua carriera da solista nel 2017 con l’album eponimo, anticipato dal singolo Sign of the Times, che ha raggiunto la vetta nel Regno Unito, il numero quattro negli Stati Uniti e la top ten di altri 30 paesi. Nel 2019 ha pubblicato il suo secondo album Fine Line. Quest’anno è uscito il suo terzo lavoro Harry’s House, che ha sbancato le classifiche in quasi 30 paesi, tra cui Regno Unito e Stati Uniti d’America, trainato dal singolo As It Was.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top