Now Reading
Giulia De Lellis, un topless da superstar

Giulia De Lellis, un topless da superstar

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, un topless da superstar. In spiaggia a Miami, impegnata in un servizio fotografico per una nota marca di costumi da bagno, la bella influencer e showgirl ha sfoggiato un lato A davvero da hit parade. Seno perfetto al vento, Giulia non è apparsa certo imbarazzata dalle persone della troupe che si muovevano intorno a lei. Posando poi tra gli ombrelloni con pose da vera superstar.

Smentita la crisi col fidanzato

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Gussalli Beretta continua a far parlare di sé. Il mondo del gossip è sempre piuttosto attento alle vicende sentimentali dell’influencer ed esperta di moda che, dopo la storica relazione con Andrea Damante, ha ritrovato il sorriso al fianco del nuovo compagno. Su di loro nelle ultime settimane si sono spese numerose voci, tra cui quelle che li vedrebbero in crisi e non così sicuri di proseguire la love story. Ipotesi però smentita con decisione da entrambi.

Opinionista a Uomini e Donne Vip

Nel frattempo è arrivata la conferma che tanto si attendeva. La De Filippi ha dato l’ok alla versione Vip di Uomini e Donne, un po’ come accadde per Temptation Island. E sembra infatti che Maria e la sua redazione vogliano fortemente Giulia. Che sarebbe in coppia insieme all’ex tronista Lorenzo Riccardi. Dueopinionisti che faranno sicuramente divertire.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top