Now Reading
Sabrina Ferilli: “E in vacanza, leggetevelo un bel libro”

Sabrina Ferilli: “E in vacanza, leggetevelo un bel libro”

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli: “E in vacanza, leggetevelo un bel libro”. L’attrice della Grande Bellezza è in vacanza col marito Flavio Cattaneo in barca. E pubblica su Instagram una foto in barca con un libro e invita i fan a leggere di più. In mano la bella Sabrina ha ovviamente un libro – si tratta di “Felici i felici” di Yasmina Reza, una famosa scrittrice francese di opere teatrali di origini iraniane – e la didascalia non lascia spazio all’interpretazione: “Buona giornata e leggiamo adesso che abbiamo un po’ più di tempo”.

Un libro un costume e il mare

Prima di ritornare agli impegni lavorativi, Sabrina Ferilli si sta godendo le sue vacanze all’insegna di mare e relax. L’attrice è stata immortalata a bordo di uno yacht con indosso il più intramontabile dei bikini, il must have che tutte noi dovremmo avere nel nostro guardaroba estivo, il costume nero. un libro stretto tra le mani, un paio di occhiali da sole da diva e il bikini più chic di sempre, a Sabrina Ferilli non serve nient’altro.

Un’infanzia infelice

Sabrina Ferilli a 58 anni rimane ancora oggi un’icona sexy, una delle più amate dagli italiani. La stessa Ferilli ha confessato però che il suo corpo non è stato sempre lo stesso tutta la sua vita. In molte interviste infatti l’attrice si è auto definita “la bambina più brutta della regione Lazio” e così ha raccontato la sua infanzia: “Alle medie ancora mi salvavo. Dopo mi sono incicciottita. Quel fisico si è sbracato e poi dopo anni è ritornato in auge. Fino a 25, 26 anni non mi corteggiava nessuno. Diciamo le cose come stanno. Non mi sentivo brutta mi ci facevano sentire gli altri ragazzini”.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top