Now Reading
Zlatan Ibrahimovic: e adesso mi faccio il mega-yacht!

Zlatan Ibrahimovic: e adesso mi faccio il mega-yacht!

Zlatan Ibrahimovic: e adesso mi faccio il mega-yacht, Quando si dice “non badare a spese”. E’ il concetto che l’attaccante del Milan ha messo recentemente in pratica, facendosi un regalino davvero straordinario: un nuovo yacht Benetti Oasis 34M. Ostentando pure la cosa, alla faccia di chi non possiede neanche un gommone di plastica! Infatti Zlatan in un video postato social ha sfoggiato il suo nuovo acquisto senza nessun tipo di modestia, anzi. L’imbarcazione si chiama Unknown, ovvero “sconosciuto”. Il cantiere Benetti è uno storico marchio della cantieristica mondiale, che appartiene al più grande gruppo di produzione di Super e Mega yacht al mondo, l’Azimut-Benetti.

Zlatan Ibrahimovic: e adesso mi faccio il mega-yacht!

Una barca che si presenta con un ampio ponte principale, con una lunghezza complessiva di 34,36 metri, un baglio di 7,7 metri nonché un peso complessivo di circa 200 tonnellate. Dotata di una piscina integrata, 5 suite, un garage per moto d’acqua e interni di lusso personalizzati. Il tutto per la favolosa cifra di oltre 15 milioni di euro. Il calciatore svedese non ha certoi badato a spese per il suo nuovo gioiello, dotato di ogni tipo di comfort. D’altronde, con quello che guadagna, dovrà pure trovare un modo per spenderli questi soldi, no?!? Il natante può ospitare dieci persone all’interno delle cinque suite, tra cui una amatoriale sul ponte principale, due “Vip” e due cabine doppie collocate sul ponte inferiore. Inoltre, vi sono altre sette cabine, riservate ai membri dell’equipaggio. L’imbarcazione è un semidislocante che può raggiungere una velocità massima di 16 nodi con una autonomia oceanica di 2700 miglia.

Un natante che offre davvero di tutto… e di più

La piscina vetrata a sfioro, circondata da un’area lounge con divanetti per godersi il mare all’orizzonte, rappresenta un altro elemento di distinzione. L’imbarcazione dispone anche di una attrezzatissima palestra in cui tenersi in forma, un garage per le moto d’acqua, un tender per i collegamenti con la terraferma e Seabob. Il tutto racchiuso in 34 metri di lunghezza e cinque livelli d’altezza.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top