Now Reading
L’ex manager: “La Prati pignorata, ecco perché non prendeva soldi!”

L’ex manager: “La Prati pignorata, ecco perché non prendeva soldi!”

L'ex manager

L’ex manager: “La Prati pignorata, ecco perché non prendeva soldi!”. Pamela Prati ha raccontato al pubblico del Grande fratello Vip come è stata circuita dalle “truffatrici”. Non nomina mai Pamela Perricciolo o Eliana Michelazzo, ma dà a loro tutte le colpe e si tira fuori dal caso Mark Caltagirone che tanto aveva fatto discutere negli anni precedenti.

L’ex manager infuriata

Così Donna Pamela, alias Pamela Perricciolo, dopo la puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip in cui Pamela Prati ha raccontato la sua verità sul caso Mark Caltagirone, ha pubblicato delle storie su Instagram dove smentisce la showgirl, e non è la prima volta.

La Prati al GF: Non ci ho guadagnato nulla

La Prati ha sottolineato quanto le due donne abbiamo utilizzato le sue debolezze per circuirla – il bambino malato, l’infanzia difficile, il bisogno di amore, ecc. – e cadere nel tranello di questo fantomatico fidanzato. Un racconto molto doloroso, ma senza lacrime (eppure ci ha provato non poco), quello dell’ex star del Bagaglino in cui ne esce come unica vittima. “Non ho guadagnato niente da tutto questo!”.

Veniva pagata, ma era pignorata

Ccon ben due storie Instagram Pamela Perricciolo lancia accuse pesanti nei confronti della Prati. Nelle sue stories sottolinea non solo che la Prati guadagnava gettoni in occasione delle sue ospitate, come ad esempio quella a Domenica In da Mara Venier. Ma che i soldi venivano bloccati a causa di un pignoramento della showgirl. E pubblica una mail Rai in merito proprio al pagamento dopo l’ospitata di Pamela Prati da Mara Venier

Né vittime né carnefici

La Perricciolo aveva sottolineato quanto nel caso “Prati – Gate” non ci fossero né vittime nè carnefici. Sostenendo che la showgirl avesse in realtà un vero fidanzato. Mentre andava in tv a parlare di Mark Caltagirone. «Qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv – scriveva la Perricciolo – dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto. Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime, né carnefici».

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top