Now Reading
Annalisa riparte dall’Estragon di Bologna

Annalisa riparte dall’Estragon di Bologna

Annalisa riparte dall’Estragon di Bologna. Grande successo per la prima tappa della tournée della cantante originaria di Carcare (Savona). Dopo una lunghissima attesa, durata due anni, «Nali» ha ripreso a calcare nuovamente i palchi di tutta Italia: otto date, da nord a sud, per proporre nuovamente al suo pubblico il meglio del suo repertorio. Annalisa che, grazie al suo talento e ai suoi successi, vanta ad oggi in carriera 17 dischi di platino e 12 d’oro, frutto dei suoi sette album di inediti.

Annalisa riparte dall’Estragon di Bologna

Dopo l’esordio bolognese stasera sarà al Largo Venue di Roma e sabato al Demodè di Bari, mentre lunedì prossimo è fissata la data del Duel Beat di Napoli. Queste le altre tappe in programma: 27 ottobre al Teatro della Concordia di Venaria Reale, nel torinese; 28 ottobre al Fabrique di Milano. Il tour autunnale si chiuderà con la data del 30, all’Hall di Padova.

Il tour partito dopo due anni di sosta

Un tour autunnale partito dopo due anni di sosta dovuto alla pandemia e che arriva a coronamento di un’estate segnata ancora da successi. La cantante ligure è stata protagonista quest’estate del tormentone Tropicana dei Boomdabash, alla quale Annalisa ha prestato la sua voce. Il singolo «Bellissima», annunciato come il manifesto del nuovo corso musicale della cantautrice è stato accompagnato da un nuovo videoclip, prodotto da Borotalco Tv per la regia di Giulio Rosati, che sino ad oggi ha totalizzato su Youtube la bellezza di 3 milioni e 800 mila visualizzazioni.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top