Now Reading
La passione di Roberta Monterosso: “Vivo per la musica”

La passione di Roberta Monterosso: “Vivo per la musica”

La passione Roberta Monterosso: “Vivo per la musica”. Tutto nasce sotto le Torri di Albenga, città storica del Ponente Ligure. Laureata in Canto Pop-Rock presso il Conservatorio Ghedini di Cuneo, canta praticamente da sempre, da quando, ancora piccolissima, intonava a memoria le canzoni dello Zecchino d’oro, manifestando così il suo naturale talento.

La passione di Roberta Monterosso: “Vivo per la musica”

Grazie ai suoi genitori, che hanno sempre appoggiato la sua vocazione, può coltivare la sua più grande passione, frequentando una scuola di canto e cominciando a studiare da autodidatta pianoforte e chitarra. Con il tempo, arrivano i riconoscimenti e grandi soddisfazioni, per lei, per il suo talento  e per la famiglia, che ha sempre creduto in lei, sostenendola con calore, affetto e orgoglio.

Voce e immagini esaltano il territorio

È uscito quest’anno il brano, “Andava tutto così bene”, con il bellissimo video girato ad Albenga, nel centro storico e all’interno del cocktail bar Twenties, in piazza delle Erbe, e nel “borgo incantato” di Colletta di Castelbianco. Alle riprese hanno partecipato molte delle persone che fanno parte del suo percorso.  Un lavoro di squadra perfetto: la mamma, amiche e parenti di Roberta Monterosso. Lei  racconta «Andava tutto così bene”, è una canzone che riflette i colori e le mie emozioni. Le parole che escono dal cuore e dall’anima dipingono un quadro che vuole coinvolgere e avvolgere chi ascolta la canzone». Determinata, dolce e poetica, ma allo stesso tempo incredibilmente concreta, stupirà ancora con altre sorprese.

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top