Gli stivali Ugg perfetti per l’inverno. 5 combinazioni vincenti!

Gli Ugg sono un capo del guardaroba con una storia interessante. Sono riusciti a conquistare il cuore delle fashioniste e diventare uno dei modelli invernali più ricercati, per poi trasformarsi in un anti-trend. A molti è sembrato che le scarpe sarebbero rimaste nel passato, ma in questa stagione è previsto un ritorno trionfante: gli ugg stanno di nuovo lampeggiando sui social network degli influencer della moda e i marchi offrono ai clienti soluzioni comode.
Abbiamo raccolto 5 abbinamenti per l’inverno che sicuramente non vi deluderanno.
CON LEGGINGS
I leggings attillati di per sé sono piuttosto attraenti, perché sottolineano la silhouette del corpo femminile. Gli stivali Ugg di un colore accesso possono completare perfettamente questo stile e l’immagine stessa sembra molto casual. Una felpa con cappuccio o un maglione oversize non farà che aumentare il buon umore.

CON MINI
Non escludere dal tuo elenco di look invernali le opzioni con un abito mini, una minigonna o pantaloncini corti: in combinazione con gli ugg, formano un duetto elegante ed efficace. Questa idea è adatta a chi, con il freddo, ha deciso di salvaguardare un look attraente. Ma non dimentichiamo che fa freddo e quindi è importante aggiungere un collant spesso a un outfit così sexy!

CON PANTALONI DI TUTA
Di solito indossiamo i pantaloni di tuta o per fare lo sport o per creare un look “pigro”. È tempo di mettere da parte le solite cose scure e integrare le tonalità chiare nell’outfit invernale. Una giacca a contrasto sarà un’ottima aggiunta a un look confortevole con gli ugg.

CON JEANS AMPIO
Se, guardando l’orologio, capisci che è ora di scappare per comissioni e l’immagine non è ancora stata pensata, niente panico. La ricetta per un look semplice ed elegante è la seguente: jeans larghi abbinati a una camicia di flanella con print geometrico. Inoltre i comodi ugg – e l’outfit è pronto!

CON CAPOTTO LUNGO
Quando la giornata è piena di ogni sorta di cose, le fashioniste cercano di scegliere un abito comodo e pratico, e che ti terrà al calduccio non solo per la prima mezz’ora. In inverno, il compito diventa più complicato. Per evitare incidenti alla moda, non reinventare la ruota e fai affidamento su cose semplici. Implementa nel tuo guardaroba un cappotto lungo invernale! Non importa cosa ci hai messo sotto, l’importante è che sia comodo e caldo.
