Now Reading
Fa le foto su Onlyfans, Gardaland non le fa il contratto!

Fa le foto su Onlyfans, Gardaland non le fa il contratto!

Fa le foto su Onlyfans

Fa le foto su Onlyfans, Gardaland non le fa il contratto! Una 25enne veronese, Ilaria Rimoldi aveva un contratto a tempo determinato a Gardaland, il parco divertimenti di Castelnuovo del Garda, dove fino al mese scorso si occupava di accogliere i visitatori. Lì ha lavorato per due stagioni: da luglio 2021 a gennaio 2022, e da marzo di quest’anno fino al 27 novembre. Poi, il contratto non le è stato più rinnovato.

Fa le foto su Onlyfans, Gardaland non le fa il contratto!

Tutta colpa delle foto sexy su Onlyfans: «Eppure io non pubblico foto di nudo, mi limito a condividere immagini sexy, in lingerie. Iscriversi al mio canale costa dieci dollari al mese. Il primo mese ho guadagnato 600 euro, ma poi il numero delle persone che mi seguono è aumentato e a novembre sono arrivata a guadagnare 5mila euro. Così è capitato che alcuni visitatori mi riconoscessero. E quest’estate sono stata convocata dalla direttrice del parco divertimenti e dal capo del personale».

Foto non compatibili col ruolo

A sentire la versione della 25enne, il colloquio non è stato dei più sereni. “Mi hanno fatto presente che quella è una struttura per famiglie e che le mie foto su Onlyfans non si addicono all’immagine del parco. Ho risposto che nel mio tempo libero faccio quel che voglio e non possono impedirmelo. Ma che se volevano potevano alzarmi lo stipendio permettendomi di guadagnare la stessa cifra. Ovviamente hanno rifiutato».

Solo mille euro

«Il mio stipendio era di circa mille euro – racconta – e mi serviva un’entrata in più: tra affitto, auto, spesa e bollette, facevo fatica ad arrivare a fine-mese». La soluzione l’ha trovata in Onlyfans, il portale che permette di scaricare contenuti visibili a chi paga un abbonamento.

Da quel momento solo guai

Da quel momento in poi, sostiene la modella veronese, «ogni pretesto serviva per mettermi in difficoltà: ad esempio mi sono ritrovata con l’orario di lavoro che, all’improvviso, è stato quasi dimezzato». La collaborazione tra Ilaria e Gardaland si è quindi trascinata fino al 27 novembre: quando è scaduto il contratto – nonostante la struttura resti aperta anche d’inverno – non le è stato rinnovato. E alla modella, in fondo, va bene così.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top