Now Reading
Rocco Siffredi rompe il silenzio su Selen. E la sua risposta è clamorosa

Rocco Siffredi rompe il silenzio su Selen. E la sua risposta è clamorosa

Rocco Siffredi rompe il silenzio su Selen

Rocco Siffredi rompe il silenzio su Selen. E la sua risposta è clamorosa. L’ex attrice di film hard Selen De Rosa ha scagliato una frecciatina velenosa contro il collega Rocco Siffredi durante un’intervista al Corriere. I due avevano lavorato insieme nel film “Selen puledra in calore”, ma sembra che le cose non siano andate proprio bene tra loro. Secondo Selen, Rocco “non ama le donne e non le odia, le utilizza”.

Rocco Siffredi rompe il silenzio su Selen. E la sua risposta è clamorosa.

Naturalmente, Rocco non poteva restare in silenzio di fronte alle accuse della sua ex collega. L’intervista ha fatto molto rumore tra gli appassionati del genere, con molti che si sono schierati con uno o con l’altro.

Selen ha anche rivelato un episodio che ha segnato profondamente il suo rapporto con Rocco

Selen ha anche rivelato un episodio che ha segnato profondamente il suo rapporto con Rocco: durante le riprese del loro film insieme, Selen interpretava una ricca signora che andava a cavallo, mentre Rocco faceva il maggiordomo. In una scena, Selen gli chiede di prepararle il bagno al ritorno dalla passeggiata a cavallo, ma Rocco ha fatto qualcosa di inaspettato. Prendendo il frustino con cui avrebbe dovuto accarezzarla, ha colpito la povera Selen con una frustata così forte che le riprese sono state interrotte. Un episodio che ha traumatizzato Selen e che l’ha portata a decidere di non lavorare più con Rocco.

Selen ha anche rivelato di aver fatto l’amore con Rocco

Ma c’è dell’altro. Selen ha anche rivelato di aver fatto l’amore con Rocco la sera prima delle riprese, ma non è andata bene. Rocco era esausto e non voleva stancarsi ulteriormente, e questo ha fatto infuriare Selen. La sera stessa, a cena con il resto del cast, ha lanciato una frecciatina al collega, sperando che si sarebbe impegnato di più il giorno dopo.

Rocco non poteva restare in silenzio

Naturalmente, Rocco non poteva restare in silenzio di fronte a queste accuse. In una recente intervista, ha ribadito la sua passione per il cinema hard degli anni ’90 e ha chiesto di non vergognarsi di questo genere di film. “Cicciolina, Eva Henger, Selen, Marina Lothar, Lilli Carati, Rossan Doll… quanti film fantastici ci hanno regalato?” ha dichiarato Rocco. Che ne pensate, cari lettori? Chi ha ragione in questa storia?

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top