Now Reading
Con il nuovo singolo di Ligabue ci sarà… da ridere!

Con il nuovo singolo di Ligabue ci sarà… da ridere!

Con il nuovo singolo di Ligabue ci sarà... da ridere!

Il rocker emiliano ha presentato in due date esclusive e sold out da tempo il nuovo singolo Riderai. L’anteprima live al Largo Venue di Roma, andata sold out in meno di 10 minuti dall’apertura delle prevendite, è stata seguita da una serata ai Magazzini Generali di Milano. I due concerti nei club sono anche serviti per “scaldare i motori”, una prova generale in vista dei due imperdibili eventi negli stadi che vedranno Luciano Ligabue protagonista nel mese di luglio: il 5 luglio allo Stadio Meazza di Milano e il 14 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. I biglietti per gli eventi negli stadi, prodotti e organizzati da Friends&Partners e Riservarossa, sono disponibili in prevendita su Ticketone, Ticketmaster e nelle prevendite abituali. Per ulteriori info cliccate qui!

Con il nuovo singolo di Ligabue ci sarà… da ridere!

Capirai / serve sempre un po’ di tempo / ti darai l’appuntamento / e quel giorno riderai”: il Liga è tornato! Fuori ora ovunque Riderai (Warner Music Italy), il nuovo singolo che anticipa l’album di inediti in uscita il prossimo autunno. Scritto da Ligabue e prodotto dallo stesso Luciano insieme a Fabrizio Barbacci, il brano – ascoltato qui – vuole essere un promemoria messo lì a ricordarci di sorridere o sbellicarci, comunque ridere delle nostre ansie eccessive e di farlo prima del tempo previsto. Quante volte ci siamo sentiti dire che un giorno rideremo delle nostre preoccupazioni? Questo brano vuole ricordarci come di alcune cose forse non rideremo mai, certo, ma di tutto il resto conviene farlo il prima possibile.

Il video con il testo del brano

È gia online anche il video lyric del brano, con la regia di Arnaldo Catinari e il montaggio curato da Riccardo Guernieri, visibile anche qui di seguito:

RTL 102.5 è media partner dei concerti negli stadi

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top