Now Reading
Ezio Greggio e la bella Romina: fine dei giochi

Ezio Greggio e la bella Romina: fine dei giochi

Ezio Greggio e la bella Romina: striscia la… separazione. Il veterano di Striscia la Notizia e la bella 29enne hanno chiuso la storia da alcune settimane. Di buono c’è che sono rimasti in ottimi rapporti, come ha sottolineato dando la notizia lo stesso conduttore. Ezio Greggio e Romina Pierdomenico non sono quindi più una coppia. La loro storia è giunta al capolinea. I due hanno avuto una relazione sentimentale durata circa cinque anni, che si è conclusa recentissimamente. A dare l’annuncio è stato lo stesso 69enne di origini piemontesi, attualmente residente a Monte Carlo. Pubblicando una foto scattata pochi giorni insieme alla 29enne Romina a Monaco, ha commentato: “La bella storia con Romina è finita alcune settimane fa. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita”.

Ezio Greggio e la bella Romina: fine dei giochi

Ezio, con 40 anni in più della Pierdomenico, nata in provincia di Pescara, ha precisato come il rapporto si sia chiuso senza astio, anzi. I due ora sono amici. “La storia è diventata una grande amicizia, tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival e il nostro continua ad essere un rapporto aperto e sereno”, ha aggiunto. “Sono stati 5 anni indimenticabili. Viva Romina!”, ha poi concluso. Nei giorni scorsi qualcuno aveva già mosso qualche dubbio sulla solidità del loro rapporto, dopo aver notato l’assenza di Romina alla grande cerimonia di nozze del figlio Ezio, Giacomo, in Toscana. La coppia era già scoppiata, ma la cosa non era ufficialmente nota. Ora sì.

Il primo incontro a Montecarlo

Non molto tempo fa Romina è stata ospite di Barbara d’Urso nel suo Pomeriggio Cinque, raccontando com’era nato l’amore con Ezio.“Ci siamo incontrati per la prima volta a Monte Carlo nel 2015. Poi, nel 2018, mi ero appena lasciata in modo orribile con un coetaneo che mi aveva tradita e Ezio ha iniziato a scrivermi su Instagram. All’inizio mi sono fatta delle domande, mi chiedevo che cosa volesse dirmi un uomo così grande e pieno di donne. L’ho fatto sudare circa un mese e poi gli ho risposto. Ci siamo dati appuntamento per il 4 luglio e il destino ha voluto che ci incontrassimo casualmente il 3 per strada. Mentre sbloccavo la bici a noleggio e lui mi ha notato passando con la macchina”.

Baci-baci già al secondo appuntamento

“Il primo bacio me lo ha dato alla seconda sera e stiamo insieme da quasi cinque anni. Ci teniamo testa, abbiamo due caratteri di fuoco. Litighiamo spesso ma andiamo molto d’accordo. All’inizio io ero più gelosa, adesso lui lo è di più”, aveva poi aggiunto.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top