Now Reading
Una cicogna in arrivo per Elisa e Andrea?

Una cicogna in arrivo per Elisa e Andrea?

Una cicogna in arrivo per Elisa e Andrea? La domanda è lecita e sta arrovelando i fan della coppia: se dietro a quel ventre non più piatto di Elisa Visari ci fosse una gravidanza? In molti si domandano se Andrea Damante stia per diventare papà, anche se ad oggi nessuno dei due potenziali genitori ha confermato o meno. Eppure il fisico filiforme della fidanzata del “Dama” sembra cambiato, per una ragazza che è stata sempre attentissima a cibo e attività fisica il segnale è abbastanza rivelatore. Quasi impossibile che si tratti solo di un gonfiore legato ad un piatto di pastasciutta in più, no?

Una cicogna in arrivo per Elisa e Andrea?

I due stanno insieme da oltre due anni, da quando l’ex tronista ha concluso la relazione tormentata con Giulia De Lellis, attualmente impegnata con Carlo Gussalli Beretta. Li abbiamo visti anche alle prese con i balli di coppia e, dopo un periodo di crsi brillantemente suprato, arrivano gli ultimi scatti che lasciano intravedere una possibile gravidanza in corso.

I commenti dei follower

Le voci impazzano sulla rete da circa un mesetto e negli ultimi giorni hanno preso forza soprattutto dopo gli scatti pubblicati dalla coppia da Montecarlo. In quella occasione sono fioccati commenti del tipo “diventi papà”, “un bebè in arrivo” o “Ma lei è incinta?”.

Potrebbe essere la volta buona

Non ci resta che aspettare lo svolgersi naturale degli eventi. Di sicuro c’è che l’ex Uomini e Donne Andrea si era detto pronto a mettere su famiglia sin dall’inizio della sua relazione con Elisa. Un ragionamento che aveva condiviso con chi lo segue: “Sogno una famiglia con lei ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo!”, aveva dichiarato, in occasione di una sua ospitata nella trasmissione web Il Punzo Z, condotta da Tommaso Zorzi.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top