Now Reading
Giulia De Lellis, lite social con la fidanzata di Damante

Giulia De Lellis, lite social con la fidanzata di Damante

Giulia De Lellis, lite social con la fidanzata di Damante. Giulia  è una delle influencer più amate e seguite dagli italiani, conosciuta da tutti per aver partecipato a “Uomini e donne”. Ed avere avuto una relazione con Andrea Damante. I due sono stati insieme per anni, hanno vissuto una storia che nessuno potrà mai dimenticare che però non ha avuto un lieto fine. Oggi ognuno ha preso strade diverse, ma a quanto pare sui social non mancano frecciatine.

Giulia ed Elisa sono tornate a stuzzicarsi sui social

Che tra Giulia De Lellis ed Elisa Visari non scorra buon sangue è noto, e che la colpa sia di Andrea Damante – storico ex della prima e attuale fidanzato della seconda – è appurato. Nelle ultime ore, Giulia ed Elisa sono tornate a stuzzicarsi sui social, creando scompiglio tra i fan che le seguono da tempo.

Giulia De Lellis provoca, Elisa Visari non ci sta

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è naufragata tra un mare di pettegolezzi, seguiti dalla pubblicazione del libro della romana, che ha parlato apertamente dei tradimenti dell’ex tronista di Uomini e Donne, per poi riprovarci per qualche mese e mollare ancora, lasciando i fan piuttosto storditi. Mentre Giulia ha ricovato l’amore con Carlo Beretta e si è concessa un tatuaggio di coppiaAndrea fa coppia fissa con la giovane e bellissima Elisa Visari.

I due sono molto innamorati e appaiono spesso insieme sui social

I due sono molto innamorati e appaiono spesso insieme sui social, sorridenti e molto complici. Non è un mistero che a Giulia questa unione non sia mai andata giù fino in fondo, tanto da tornare a punzecchiare Elisa nonostante l’attrice abbia fatto intendere che la vita passata di Damante proprio non le interessi. Negli ultimi giorni, Giulia ha postato un video eloquente, indirizzato ad Andrea e alla sua fidanzata, lanciando una forte provocazione che non è passata inosservata e Visari non si è tirata indietro, replicando con un altri video nel quale ha dato dell’immatura all’influencer romana.

Nessuna delle due contendenti ha fatto nomi espliciti

Posto che nessuna delle due contendenti ha fatto nomi espliciti, è chiaro che il botta e risposta fosse tutto incentrato sul legame che entrambe hanno con Damante, nel passato e nel presente. Secondo alcuni fan, tuttavia, entrambi i video sono stati fatti per strappare una risata ai folloewrs e non per scontrarsi, ma sarà veramente così? E Damante che ne dice? Non è servito molto per avere la sua opinione sulla presunta faida tra la sua ex e l’attuale fidanzata. Secondo quanto riportato dal profilo Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe risposte: “Sono tutte p*****”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top