Now Reading
Malgioglio litiga con Elettra Lamborghini: scintille fra primedonne!

Malgioglio litiga con Elettra Lamborghini: scintille fra primedonne!

Malgioglio litiga con Elettra Lamborghini: scintille fra primedonne! L’oggetto del contendere l’ordine di apparizione sul palco di una serata del Padova Pride per un’esibizione musicale. Al cantante dal ciuffo bianco è stato chiesto (dall’agente della Lambo) di lasciarla esibire prima di lui. “Io non cambio la scaletta” ha risposto Malgioglio, ma l’agente ha insistito e lo ha pregato: “Dai, Elettra ha l’aereo privato che l’aspetta”. Lo rende noto il solerte Dagospia, sempre in prima linea quando si tratta di spettegolare su vizi (tanti) e virtù (poche) dei vip nostrani.

Malgioglio litiga con Elettra Lamborghini: scintille fra primedonne!

Apriti cielo!!! Cosa gli è saltato in mente di chiedere una cosa del genere. Cristiano, inviperito, ha risposto: “Fosse stato un volo linea avrei potuto capire, ma se è privato la può aspettare. C’è gente che non ha i soldi neanche per dare il latte ai bambini.. andate tutti affanc**o, ma chi si crede di essere? Lady Gaga?!?”. Bonjour finesse…

Carmen Russo tenta invano una mediazione

E vai con una serie di urla e improperi “come se non ci fosse un domani”! Perfino Carmen Russo, anche lei ospite della kermesse padovana (nonostante le forme prorompenti lei è una apprezzatissima icona gay), si è spaventata e ha tentato di calmarlo senza riuscirci. Malgioglio se l’è presa poi perché la cantante era transennata nella sua tenda come una diva per non essere disturbata dai fan.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top