Now Reading
Stasera l’Italia della pallavolo alla ricerca della semifinale

Stasera l’Italia della pallavolo alla ricerca della semifinale

Stasera l’Italia della pallavolo alla ricerca della semifinale. La nazionale di volley maschile, allenata da Ferdinando de Giorgi, dopo aver dominato la Macedonia del Nord, si è qualificata per i quarti di finale dell’Europeo di volley maschile 2023. Stasera la sfida contro i Paesi Bassi a Bari.

Stasera l’Italia della pallavolo alla ricerca della semifinale

I Campioni d’Europa e del mondo in carica, per ora non hanno minimamente deluso, anzi! Contro l’Olanda – facendo i debiti scongiuri – la nostra formazione non dovrebbe avere problemi a qualificarsi per le semifinali di Roma dove ad attenderla potrebbe esserci la temibile Francia.

Occhio al turco

Simone Giannelli e compagni giocheranno di fronte al proprio pubblico del PalaFlorio di Bari. La nostra Nazionale partirà con i favori del pronostico, ma i Campioni del Mondo e d’Europa dovranno stare particolarmente attenti al temibile giocatore olandese di origine turca Nimir Abdel-Aziz. In palio c’è la semifinale di Roma, dove dovrebbe andare in scena uno scontro di fuoco con la Francia, ampiamente favorita contro la Romania.

Dove seguire il match

La sfida sarà visibile, in prima serata, in diretta e in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder Sky e 58 del digitale terrestre), compreso lo streaming gratuito su Rai Play. Ci sarà la possibilità anche di seguire l’incontro tra azzurri e orange su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Arena (canale 204).

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top