Vita beata: Diletta Leotta è ancora al mare

Vita beata: Diletta Leotta è ancora al mare. Approfittando di una pausa del campionato e, soprattutto, di questa “estate infinita”, la 32enne Diletta Leotta è ancora a mollo! Scegliendo una località della sua Sicilia.
Vita beata: Diletta Leotta è ancora al mare
Anche ora che è mamma non si ferma mai!. La conduttrice Dazn, approfittando della pausa di campionato e a meno di due mesi dal parto, infila nuovamente il due pezzi e fa il bagno a metà ottobre nel cristallino mare delle Isole Eolie. Il clima ancora estivo, con temperature che superano addirittura i 30 gradi lo permette.
Su Instagram tutto il bagno… minuto per minuto
Diletta condivide nelle sue storie Instagram alcune immagini del suo bagno rigenerante. L’acqua non è ancora fredda e lei appare come una vera sirenetta con il bikini scuro sgambato. Dopo il parto, avvenuto lo scorso 16 agosto – giorno del suo compleanno – ci ha messo pochissimo a tornare in forma. Prendendosi qualche giorno di pausa per godersi la maternità, reintrando poi a bordocampo delle partite di serie A per la piattaforma Dazn. Tornando anche in onda nell’etere radiofonico insieme a Daniele Battaglia, Take Away, in onda su Radio 105.