Now Reading
Vi presentiamo il nuovo boyfriend di Vladimir Luxuria

Vi presentiamo il nuovo boyfriend di Vladimir Luxuria

Si chiama Danilo Zanvit Stecher, il 37enne che ha rubato il cuore a Luxuria. Il nuovo fidanzato è un amico di Bastian Muller.  Sui social la coppia pubblica le foto del loro amore, felici e sorridenti l’uno accanto all’altra alla Festa del Cinema di Roma o in vacanza a Bolzano.

Novella2000 sostiene che…

Stando al settimanale Novella2000, diretto da Roberto Alessi, a fare da cupido alla coppia sarebbero stati Ilary Blasi e Bastian Muller, amico della nuova fiamma di Vladimir Luxuria, anche se la conoscenza tra l’ex parlamentare e il nuovo compagno risale già a qualche anno fa.

Non si tratta di una conoscenza recentissima

Danilo Zanvit Stecher è infatti uno dei migliori amici di Bastian Muller e l’incontro con Vladimir Luxuria sarebbe avvenuto durante una cena a casa di Ilary Blasi. Guardando il profilo social di Danilo però non è difficile trovare scatti che li ritraggono insieme risalenti a mesi o addirittura anni fa. Una conoscenza di vecchia data quindi, magari più di recente sfociata in qualcosa di più profondo. Chissà… magari grazie allo zampino della showgirl e del suo compagno tedesco.

Lui chi è

Ha 37 anni, 21 in meno di Vladimir Luxuria. E’ nato a Bolzano ed è membro dell’Arcigay. Lui e l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi fanno coppia da qualche mese,ma hanno deciso di uscire allo scoperto solo di recente. Sui social condividono scatti insieme, in cui dimostrano grande complicità, ma ancora non cìè stato il fatidico bacio da condividere con i follower.

Confessione a Verissimo

Luxuria ha parlato del fidanzato per la prima volta durante una recente intervista nel salotto di Verissimo. “Devo dire una cosa a mia madre: ho un amico speciale! Ovviamente lui lo sa, abbiamo concordato con lui di dirlo. Va avanti da un po’ di tempo, è più giovane di me. E’ cominciata come una relazione aperta, ovvero ci diciamo che siamo una coppia aperta ma non lo siamo, dato che non ci tradiamo e siamo gelosi. Lo so che sono strana!”

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top