Now Reading
Rosa Perrotta: l’amaro prezzo della celebrità

Rosa Perrotta: l’amaro prezzo della celebrità

Ospite di Monica Setta a Generazione Z su RaiPlay Rosa Perrotta, l’ex tronista di Uomini e Donne racconta la sua vita da mamma influencer. “Dopo il programma mi si è aperto il mondo social, che non conoscevo. I guadagni? Sono alti, ma ricevere critiche soprattutto sui miei figli non è semplice”.

Un bilancio sulla sua vita mediatica

Un’intervista che ha scatenato la polemica sui social. L’influencer è stata di recente ospite di Monica Setta nel suo programma Generazione Z. Un’occasione per la Perrotta di racconto sul suo approdo nel dating show di Maria De Filippi. Facendo anche il punto sulla sua vita da mamma influencer.

L’amore con Pietro Tartaglione

“A Uomini e Donne? Non mi sono candidata per fare la tronista, mi hanno chiamato un giorno dicendo che Maria voleva conoscermi. Ero sconvolta, ma ovviamente felicissima”, racconta la Perrotta. “Mi ero da poco laureata, avevo finito la specialistica ed ero presa da altre cose. Non cercavo l’amore, ma alla fine ho accettato”. Ha fatto più che bene, dato che nel parterre di Uomini e Donne ha poi conosciuto Pietro Tartaglione, oggi padre dei suoi figli. Lo scorso maggio Rosa Perrotta e il compagno hanno festeggiato sei anni d’amore, dopo la loro scelta a Uomini e Donne nel 2017. Attualmente sono genitori di Domenico Ethan, nato nel 2019, e Mario Achille, arrivato in famiglia nel 2021.

I guadagni sui social e il risvolto della medaglia

Dopo la sua esperienza in tv, Rosa Perrotta ha trovato successo sui social, dove oggi conta soltanto su Instagram 1,7 milioni di follower. “Dopo Uomini e Donne mi si è aperto il mondo social, io non ne avevo nessuna conoscenza e da neofita, ho iniziato a fare questo lavoro”. Alla domanda sui guadagni come influencer spiega:  “Non entro nei dettagli, ma i compensi sono alti, fino a 4mila euro a post, però ci sono cattiverie che devo subire. E quello che fa più male sono i commenti sui miei figli. Spesso si parla di gioie e dolori di questi social, a volte possono essere uno strumento cattivo. I miei figli ho scelto di mostrarli perché non farlo sarebbe stato strano, sui social condivido tutto, siamo una grande famiglia”.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top