Now Reading
Siamo in piena Sinner-mania!

Siamo in piena Sinner-mania!

Dopo la vittoria su Djokovic il viso pulito di Jannik Sinner lo trovi dappertutto! Campeggia sulla Mole Antonelliana illuminata a Torino, in tv, nelle edicole, nella pubblicità per le strade.  Lui si gode questo momento d’oro: «Ovunque mi giro vedo solo la mia faccia. È bellissimo».

Siamo in piena Sinner-mania!

Un tennista che viene annunciato da chi se ne intende – come Adriano Panatta – come il prossimo numero uno del mondo. Quando Jannik, al termine del match contro il serbo ha disegnato un cuore accanto alla parola Torino sul vetro della telecamera, si è capito che indietro da questo amore non si torna più. Lui in una recente intervista ha dichiarato: «Vado a letto pensando a cosa fare per migliorare il mio gioco». Parole che raccontano tanto dell’altoatesino che sta conquistando il cuore degli italiani a suon di vittorie.

Le donne vengono dopo

Un ragazzo che non ha mai avuto problemi a sacrificare la sua vita privata, secondaria «sempre» rispetto al tennis. E ne sanno qualcosa le donne che hanno provato a rubargli il cuore. Peccato che quello fosse già, da anni, solo per la pallina gialla e le racchette.

Un personaggio multilingue

Sinner è un giocatore molto solido, difficilmente perde contro avversari più deboli. Per batterlo devi essere più forte di lui. Al mondo ci sono solo tre avversari più forti: Djokovic, Alcaraz e Medvedev. Alcaraz e Medvedev li ha battuti a Pechino. Djokovic l’altro giorno a Torino. Il ragazzo ha un nome francese, parla tedesco, twitta in lingua inglese e ha la residenza fiscale a Montecarlo. Fino a ieri entusiasmava solo gli appassionati della racchetta ma scaldava poco i cuori di chi non segue il tennis. Da oggi le cose stanno cominciando a cambiare.
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top