“Zio” Gerry canterino annuncia il suo disco di Natale

“Zio” Gerry canterino annuncia il suo disco di Natale. Il popolarissimo Gerry Scotti, uno dei volti televisivi Mediaset più amati, annuncia a R101 il disco di Natale. Ospite della Banda di R101, il programma di Chiara Tortorella, Riccardo Russo, Paolo Dini, Cristiano Militello e Leonardo Fiaschi in onda su R101, il conduttore ha anticipato una sorpresa: “E’ pronto il disco di Natale, si intitolerà Gerry Christmas e sarà la colonna sonora del vostro Natale”.24
Scotti è una vecchia volpe della radiofonia
La lunga chiacchierata è cominciata con “Che aria di casa ragazzi, io non posso nascondere familiarità col mondo della radio, ma qui più che famiglia è proprio casa. Come dice Renato, i migliori anni della nostra vita, qui ci siamo divertiti e abbiamo fatto le cose più belle”.
Una colonna sonora per le feste che incombono
Gerry Scotti ha poi rivelato: “C’è una sorpresa che vi racconterò meglio le prossime settimane quando tornerò a trovarvi: è pronto il disco di Natale. Stufo di farmi fare cose dagli altri, me le sono fatte io. Si intitolerà Gerry Christmas e sarà una magnifica colonna sonora del vostro Natale“. Il conduttore ha quindi salutato i suoi colleghi e gli ascoltatori del programma, facendo ascoltare in anteprima un breve estratto di Feliz Navidad, tratto dal disco di Natale di prossima uscita.